GD welcome to the jungle
-
@Mollica non cambia nulla
-
Ma voi che avete depositato con codice RUOTA... avete ricevuto i giri su gonzo?
-
@whitehole no
-
@whitehole ha detto in GD welcome to the jungle:
Ma voi che avete depositato con codice RUOTA... avete ricevuto i giri su gonzo?
No e non penso che li riceverò, anche se ieri sera l'operatore mi disse che non dovevo fare un altro versamento (vedi screen postato sopra) ..Non so se recriminare per ciò in assistenza
-
@stefanodd98 io ho depositato senza codice e non ho ancora ricevuto nulla...c'è ancora speranza
-
Idem, nemmeno io ho ricevuto nulla...
-
@stefanodd98 ha detto in GD welcome to the jungle:
Ho parlato nuovamente con lo stesso operatore.
A meno che non mi sta prendendo due volte per il sedere, ha detto che li stanno per accreditare -
@stefanodd98 A me ha detto entro le 23:59... se per quell'ora non lo vado a prendere a casa!
-
@ottobet @daxmara88 forse lo avete fatto ma i giri sono da attivare all’interno della sezione giri gratuiti quindi controllate li...!
-
Ricevuti i giri? Io nada, c'è da dire che avevo fatto un unico deposito da 20 sia per questi che per i giri della ruota...
-
@Chopin Se hai caricato per la ruota sono convinto che non te li diano.
-
@Chopin niente, anch' io avevo sentito Mirco un paio di ore fa e mi aveva detto che entro le 23.59 sarebbero arrivati
-
A me sono arrivati!! Grande Mirco ahahhaha
(avevo caricato i 20 con il codice della ruota)EDIT: giocateli domani mattina, stanno scarichi.. 89 centesimi
-
Chissà perché hano adottato questo sistema piuttosto che dei normali freespin su deposito.
-
Giri arrivati adesso
-
@Yukio Penso per due motivi:
- Sperare che la gente li dimentichi e li faccia scadere
- Forse avevano problemi con chi sbagliava a mettere codici e quindi l'assistenza ne ha avuto abbastanza
-
@Sieben Per il secondo punto quando fai attiva ti si apre direttamente il deposito, quindi mi sarà capitato solo per la promo dei 100 giri gratis di mettere a mano il codice. Per il primo punto, con tutte le promo che fanno non penso vadano falliti per quei 20 spin.
-
@Yukio ha detto in GD welcome to the jungle:
non penso vadano falliti per quei 20 spin.
Purtroppo non ci è dato sapere esattamente quanta gente deposita e dimentica, per così dire.
Io stimo più o meno un 40%, costituito da ludopatici e uomini di mezza età da "sistemone".
Su 1000 persone se 400 dimenticano i loro freespin sono 8000 freespin il che vuol dire meno possibili perdite del book e più soldi caricati.
Ricordiamoci che Paperon de Paperoni ha iniziato da un nichelino, quindi io fossi in loro salverei fino all'ultimo freespin@Sieben Per il secondo punto quando fai attiva ti si apre direttamente il deposito
Si ma non possiamo nemmeno immaginare quanti analfabeti funzionali avranno chiuso la pagina per poi rifare dopo che magari non avevano soldi sul paypal o motivi vari...
Poi ovviamente le mie sono opinioni, se lavorassi al reparto marketing di GD non sarei qui (o forse si.. per limitarvi tutti )
-
@stefanodd98 @Chopin a me sono arrivati, me li hanno accreditati oggi 11/04/2019 alle 00:15, ho ricaricato con il codice per i giri della ruota
-
a me sono arrivati, avevo caricato 20E con il codice della ruota, poi mi sono ricordato di attivare i 20 giri
uscito con 27E da gonzo e trasformati in 37E con entra e esci riulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet