GD welcome to the jungle
-
@Walt9 Ma riuscite a loggare su Gd ora o è un mio problema??
-
@CacNinja Stavo per fare la stessa domanda e mi tranquillizzi un po' adesso. Anch'io non riesco a loggare da pc, invece da mobile non ho problemi. Ho provato a cambiare browser, ma niente.
-
@CacNinja io nemmeno riesco a loggare, ho provato sia con chrome che con firefox
-
@Walt9 Io ne da pc ne da mobile, mentre ho lo stesso problema anche con bwin
-
@CacNinja appena finito di piazzare una 15ina di scommesse da 2 € su GD da mobile e nessun problema...
-
@CacNinja Bwin non ce l'ho, ho provato a girare la ruota di primavera da mobile e mi ha dato errore tecnico, non saprei...
-
Per ragioni tecniche non è stato possibile stabilire la connessione al sistema centrale di AAMS, necessaria per garantire una sessione sicura. Rieffettua il login più tardi.
Ecco il messaggio quando provo a entrare
-
@CacNinja Edit: Non va nemmeno a me, problemi tecnici credo
-
I bonus dai giri sono cumulabili? Cioe ho ancora in bonus 1.5€ di starburs e dovrei fare 20 di gonzo. Posso farli o prima devo rendere prelevabili i primi?
-
@piccio sono cumulabili
-
@piccio Se li devi ancora accettare no, mentre una volta volta accettati l'unico limite è che devi attivarli uno alla volta.
-
Bonus sul deposito della ruota mai sfruttabile giusto?
-
@CacNinja Nada purtroppo. Nessun bonus con deposito di GD e Bwin è sfruttabile a meno che non si tratti di Free Spins.
-
@CacNinja Gli unici buoni sono quelli bingo, deposita 10 e gioca due euro. Ti giochi i due euro al bingo e via.
-
Qualcuno sa o ha provato se la promozione di oggi è sfruttabile in qualche modo?
-
@Walt9 direi che non ci fai niente... devi giocare 10 euro alle slot... probabilmente perderai più di quanto guadagni...
-
Hanno portato a 30€ il deposito per i freespin del martedì.
-
@Yukio che roba ragazzi...non si smentiscono mai....
-
Poi in teoria avrebbero dovuto dare i freespin anche martedì 30, invece adesso sui t&c stà scritto fino a matedì 23.. mah vabbè ..
-
@Cika al di là di tutto, come ogni promozione dobbiamo prendere quello che viene senza stupirci più di tanto di queste cose... inoltre pur avendo cambiato leggermente i termini resta una promo secondo me da provare a fare ad occhi chiusi per chi è limitato magari far uscire 30 € non è il massimo ma i modi per farlo ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet