GD welcome to the jungle
-
@Cika al di là di tutto, come ogni promozione dobbiamo prendere quello che viene senza stupirci più di tanto di queste cose... inoltre pur avendo cambiato leggermente i termini resta una promo secondo me da provare a fare ad occhi chiusi per chi è limitato magari far uscire 30 € non è il massimo ma i modi per farlo ci sono
-
sisi indubbiamente ave gioco digitale per sempre sia lodato.. senza gd e bwin sarebbero tempi molto cupi per noi ninja..
-
La settimana scorsa chi depositò col codice della ruota ( almeno 20 euro ovviamente ) alla fine ha ricevuto i free spin?
-
@Cika si, io e anche altri
-
Spero di riceverli pure io perchè l’operatore in chat, contattato per altre questioni, mi ha detto che devo fare un’altro deposito.. vedremo..
-
@Cika scorsa settimana gli operatori la mattina dissero la stessa cosa, poi cambiarono versione.
Prova a ricontattarli verso sera -
-
Sui T&C c'è scritto che le vincite dei free spin vanno movimentate x15 su Gonzo, c'è qualche metodo da usare?
-
@curdo entra ed esci
-
@NinjaMN ok quindi c’è sempre stata questa cosa del 15x, non l’hanno messa da oggi? Lo chiedo perché i martedì precedenti non ho partecipato
-
@curdo sì anche martedì scorso c'era il rollover
-
Bisogna depositare con codice?
-
@Franchecco No
-
@theraf posso utilizzare anche il metodo della sporca dozzina?
-
@curdo fino alla settimana scorsa lo potevi fare tranquillamente, se non è stato cambiato qualcosa credo che puoi farlo anche questa volta
-
ragazzi se ho già un inutile bonus sul deposito del 10%, ricevo comunque i giri gratis? Perchè al momento del deposito mi compare solo il bonus del deposito.
-
@kandracos cancella il codice e ricarica senza usare nessun codice. Cmq vai sui tuoi bonus poi e cancella quello del deposito10% visto che è solo nocivo.
-
Ragazzi io ho il bonus Nightbignodep2 , deposito 20€ e poi ne faccio un altro da 10€ per aderire a questa promo?
-
vengono accreditati il giorno dopo i giri gratis non istant vero?
-
@kandracos vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet