GD welcome to the jungle
-
Su gd entri sempre con tutto il saldo mischiato.. ogni volta che superi la cifra di inizio sessione esci
-
@Cika mischiato aka bonus + reale? E se non lo supero il saldo iniziale dopo quanto esco? Spero non alla fine dell'esaurimento del bonus
-
Esatto.. ogni volta che vinci senza superare il saldo di ingresso si ricarica il bonus fino alla cifra di partenza (22€) se cè un eccedenza e chiudi la slot diventa saldo reale..
-
@Cika ma questa cosa nn può Valere tipo x me Ch e ho 90 e passa di euro sul conto.... quindi converrebbe la sporca dozzina nel mio caso
-
no spetta.. il saldo iniziale del bonus.. una volta superato quello con la slot, 22€ nel tuo caso, se chiudi la slot il surplus diventa saldo reale..
-
Questo post è eliminato! -
Non lo puoi pulire con l’entra e esci come quello lottomatica.. ma ci puoi comunque tirar su qualcosa senza completare il wag
-
@Cika ha detto in GD welcome to the jungle:
Esatto.. ogni volta che vinci senza superare il saldo di ingresso si ricarica il bonus fino alla cifra di partenza (22€) se cè un eccedenza e chiudi la slot diventa saldo reale..
quindi esempio pratico finale per capire se ho capito: SOLO IN GD, entro con saldo 90 (prelevabile)+ 22 (bonus) di saldo nella slot, se vado oltre con la prima spinnata--->esco, se perdo continuo finchè non vinco, dopo la prima volta che vinco il saldo bonus torna a 22, esco e rientro con il saldo precedente?
-
@kandracos ha detto in GD welcome to the jungle:
@Cika ha detto in GD welcome to the jungle:
quindi esempio pratico finale per capire se ho capito: SOLO IN GD, entro con saldo 90 (prelevabile)+ 22 (bonus) di saldo nella slot STOP..
Allora quindi entri a saldo 112€ fai il primo spin bet 1 e vinci 3€ se esci 2€ vanno sul saldo reale e 1 "rimborsa " il saldo bonus..
oppure; entri a saldo 112€ fai il primo spin bet 1 e perdi 1€ poi ne fai un'altro e vinci 2€ se esci dalla slot hai comunque i 90 reali e i 22 bonus iniziali..
Finchè con le vincite non superi il valore del bonus, queste non si trasformano in saldo reale ma ritornano bonus.. -
Comunque gli operatori di gioco digitale o sono sprovveduti o truffaldini.. dopo che mi avevano detto che il mio deposito con codice non era qualificante per la promo:
Quasi quasi mi candido io ad uno di quei call center sicuramente ci capirei qualcosa in più di questi qua..
-
@Cika ok ma ho capito il fatto del saldo bonus che diventa reale, non ho capito quando devo uscire se non supero il saldo di entrata.
-
esci quando finisci il saldo bonus.. ad ogni ingresso basta che ti segni dove inizia il saldo reale e appena ci arrivi ti fermi.. nel tuo caso a 90€ ma se fai qualche profitto con gli entra e esci sarà 90+ il profitto..
-
@Cika ok, ultima domanda poi mi sotterro: puntata minima linee massime?
-
@kandracos entri con 112€...? Spinni a quello che vuoi, io direi linee massime importo minimo, quindi ipotizziamo Starburst 0,1 a spin, giocherai 22€ quindi 220 spin, ogni volta che avrai una vincita se con la vincita superi il saldo iniziale (ovvero 112€) esci e rientri...quindi avrai un saldo più alto, diciamo 114€ (perché hai vinto 2€), adesso avrai 92€ saldo reale e 22€ bonus, quindi altri 220spin da 0,10 e se superi nuovamente il saldo iniziale (114€) esci e rientra, così via...
-
@kandracos ha detto in GD welcome to the jungle:
@Cika ok, ultima domanda poi mi sotterro: puntata minima linee massime?
si in linea di massima si.. punti ad ottenere il bonus con i tuoi 22€.. io forse la tenterei a bet 0.10 su book of ra sperando di prendere 3 libri... oppure pure a bet + alti .. dipende da te..
-
Ma solo a me non sono arrivati i giri di ieri?
-
@blaki_ Ti arriveranno sul tardi mi sa, la settimana scorsa sono arrivati dopo le 23 mi sembra.
-
@Yukio ok grazie
-
@blaki_ settimana scorsa me li sono ritrovati il giovedì mattina quindi presumo che mi siano stati accreditati durante la notte ...
-
vi sono arrivati? a me no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet