GD welcome to the jungle
-
In genere i giri gratis previo deposito sono associati ad un codice da inserire o preinserito durante il deposito. Qua non c'è nulla, secondo me il problema è questo.
Nel dubbio ho aspettato a depositare -
[censored] @pixeLbruciato Occhio a utilizzare il metodo roulette su GD e Bwin perché si diceva che sono due dei pochi siti che fanno controlli
-
Appena contattata l'assistenza in chat, dicono di avere dei problemi e che bisogna attendere per vedere l'accredito dei giri gratis.
-
Buongiorno,ma il deposito di 20 euro è vincolato al casinò oppure si può giocare alle scommesse?
-
@gianoste leggi i messaggi precedenti
-
Ma ragazzi siete seri? Come diamine continuate a fare supposizioni su codici da inserire o altri dubbi quando ho postato poco fa tutte le delucidazioni a riguardo?
-
@Nervaders Si fa prima a scrivere che leggere tutti i messaggi precedenti.
-
@ilgrandepupas Mah, per me non funziona così, prima leggo, vedo se altri hanno avuto il mio stesso problema, non vado in chat a dire che i bug non funzionano ....poi scrivo.
È come entrare in casa di qualcuno e andare direttamente a [censored] senza neanche salutare.
E ci potrei fare anche una canzone su questo tema.
-
@Nervaders ero "velatamente" ironico
-
@ilgrandepupas eh si era chiaro, volevo solo vedere se la canzone piacesse
-
quando ricevete i giri gratis fateci sapere!
-
-
[censored] ?
-
@Nervaders mi hai fatto morire
Comunque sono pienamente d'accordo, a forza di chiedere in chat i book nasano... -
@tbzino stessa cosa, al momento del deposito nessun codice. Ho cercato un po' ovunque ma niente. Meglio aspettare.
-
@eugeniosly nemmeno immagini di quante ne sono successe e che sono state raccontate, figuriamoci chi alle ha tenute per se! Valetutto era un must...!!
Edit: rimango in attesa di qualcuno che segnali l’arrivo dei giri gratis, comunque nei T&C è scritto:
“I giri gratis verranno accreditati entro 24h dal termine della giornata promozionale”
Quindi domani no...?!?
Abbiate pazienza....finché i t&c sono rispettati si aspetta...! -
Non ci metterei la mano sul fuoco ma credo abbiano aggiornato i t&c aggiungendo questo paragrafo.. nella lettura di stamani ,se ben ricordo, stava solo scritto che i free spin vanno accettati entro 24 ore dall’accredito.. magari mi sbaglio eh..
-
Come si fa a sapere di essersi iscritti alla promozione prima di aver depositato, dal momento che non si vedono codici al momento in cui si effettua il deposito? In questo modo non potrebbero contestare qualcosa e non accreditare i giri gratis?
-
@Cika ah probabile che abbiano aggiunto quel paragrafo, comunque si, non appena ci accreditano i giri gratis andranno attivati entro 24h.
Appena mi li ricevo scrivo qua e via -
Allora se ti sei iscritto alla promo nella sezione le mie promozioni e poi depositi 20€ la data e l’ora del deposito è la prova di qualifica del bonus .
In tutti casi, e vale per tutte le promo ( benvenuto, ricorrenti, casinó, esclusive etc..) i bookmaker hanno la facoltà di modificare i t&c in qualsiasi momento.. di conseguenza hanno il coltello dalla parte del manico..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet