GD welcome to the jungle
-
Ragazzi premesso che il bonus mi scade stasera e vorrei portare almeno 15-20 casa, dopo l'esperienza negativa dell'ultima volta che ero uscito con circa 18 da gonzo e perso alla prima sequenza con la sporca dozzina, stavolta sono uscito con circa 44€ alle slot e leggendo la parte solo della guida ho qualche dubbio come sfruttarla, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio
P.S. grazie in settimana spero di leggere tutti i quasi 6000 mess e cercare di capire di piu ma oggi non ci riuscirei quindi prima di trovarmi messaggi leggi guarda ed altro sono abituato a studiarmele cose e lo faro presto visto che mi sembra un ottima guida, però visto anche l'importo che ho in scadenza non vorrei sprecarlo visto i bassi guadagni che ci sono per ora -
@Toro-Seduto falla su rosso e nero no?
-
@Maradona tipo non lo mai fatto dovrei farla con due book diversi due pc e due connessioni diverse giusto fino a qui penso, quello che non capisco è il rischio cioè se vinco 1-2 volte su gd si fa pesante la situazione, o conviene fare giri da 5€?
-
@Toro-Seduto no no , sempre roulette off line e metodo entra e esci, solo che invece delle dozzine ti fai una bella sequenza sul rosso/nero
-
ecco la sequenza : 0,7/1,4/2,8/5,6/11,2/22,4= 44,10
buon divertimento -
@Maradona ma rischierei di non concludere neanche una sequenza come mi è successo settimana scorsa con la dozzina o di farne una o due e tirare pochi euro, penso che ci sia qualche metodo in grado di poter guadagnare puliti 30-35€
-
@Toro-Seduto se ti esce subito una sequenza di 6 rossi/neri consecutivi vatti a far benedire
-
@Maradona purtroppo fatto anche quello è continuo con queste sequenze negative, per questo optiva per un altro modo
-
@Maradona qualche consiglio per fare doppia roulette?
-
Ma la promozione è ancora attiva?
-
@Maradona come volevasi dimostrare fatta una sequenza con 5€ usciti 11 29 35 20 26 35 24 tutti neri menomale che non ho fatto sequenza piena
-
@Toro-Seduto allora devi andare dal Papa, il prete non basta
-
@AleZeux Hai provato a farla?
-
@Yukio alla fine no
-
Visto che non c'è un topic a parte per la nuova promo "benvenuto nel regno dei faraoni" chiedo qui , quella del giovedì, che dà 20 giri con un deposito di 30 euro, pensavo essere l'unica sfruttabile però leggendo i T&C dice che il saldo bonus ottenuto deve essere giocato 15 volte sulla slot Book of Horus , sapete se conviene farla o perdo solo tempo ? Dovrò anche giocare il deposito quindi qualcosa si perde ....
-
@Yggdrasill a me non sembra vincolato anche il deposito, quindi direi di sì che vale la pena tentare, considerando GD...
Appena farò il versamento avrò la certezza o meo se il deposito sarà vincolato, poi edito -
@the-electric-one Intendevo per prelevarlo , non che sia vincolato alla slot , con wag x15 conviene provare ? Non so poi se quella slot sia buona visto che non puoi usarne un'altra
-
@Yggdrasill di solito con GD si puo' sfruttare qualsiasi promo slot con qualsiasi wag grazie al metodo entra ed esci. L'unico inghippo sarebbe quello del deposito vincolato ma solitamente no ci sono problemi.
-
@Yggdrasill se non sei limitato il deposito lo utilizzi per fare la multipla settimanale da 15 ricevi 5..in questo modo rendi prelevabile il deposito e ci guadagni anche qualcosina.
-
@Yggdrasill mi sa che non conviene perchè il wag è vincolato alla stessa slot, almeno nei t&c. Poi magari questo vincolo non funziona visto che è una condizione un po' strana che è la prima volta che vedo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet