GD welcome to the jungle
-
qualcuno ha provato a depositare? Se sì, il deposito è vincolato?
-
@Danysanak Per saperlo bisogna aspettare i freespin, sarà come la promo precedente.
-
@Yukio ha detto in GD welcome to the jungle:
@Danysanak Per saperlo bisogna aspettare i freespin, non penso comunque sarà come la promo precedente.
manca una virgola e a seconda di dove la metti la tua frase ha due significati opposti
-
ma per la promo di oggi i 30 euro si devono giocare per forza sulla slot??
-
@Danielsan No. Puoi giocarli dove vuoi! Ma la sconsiglio! Essendo gli spin dal valore di 0,1€ l'uno (In totale 2€)! E le vincite ed il bonus che ne derivano vanno rigiocate 15 volte! Io ho deciso di non farla! In quanto non credo possa esserci guadagno da questo bonus! Finiresti per perdere il bonus e dover coprire i 30 euro su scommesse in seguito perdendo circa 1 euro!
-
@Eurelius grazie mille per la dritta!!
-
Nulla!
-
Qualcuno ha già ricevuto i free spin? ho caricato 30 ieri pomeriggio ma ad ora ancora nulla
-
@LucaBet17 ancora niente, credo nel pomeriggio, comunque entro oggi, quindi attendiamo
-
@LucaBet17 nulla nemmeno io. E con la limitazione a 2 Eur cio' è molto fastidioso, dovro' sroulettarli parteggiando...
-
Ciao ragazzi a voi sono arrivati i giri gratis?
-
@kaire Ancora nulla...
-
Arrivati 2 Euro bonus, corrispondenti ai 20 giri. Ovviamente rollover x15 valido solo in quella sottospecie di slot. Non sfruttabile in alcun modo. Una porcheria, oltre che una perdita di tempo.
-
Ho giocato i 2€ di bonus ma ora non me lo fa cancellare, perchè?
-
che schifo di slot...! le pensano tutte per non perdere dei soldi.
-
Io sono riuscito a superare il rollover, ma in seguito ad una combinazione di fortunati eventi che al confronto la vittoria della premier del Leicester era un successo annunciato.. il fatto di poter spendere il bonus solo su questa slot rende la faccenda abbastanza ostica
-
@ninjagu Ma quindi non va con l'entra/esci?
-
@Yukio Assolutamente no, vincite vincolate al bonus purtroppo
-
@ninjagu Secondo me con la promo precedente hanno perso parecchi soldi.
Speriamo non diano fuori tutti i freespin così!
Si gioca come un freespin normale alla fine?
-
Quindi si gioca il bonus fino a completare il rollover o perdere tutto (il bonus)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet