GD welcome to the jungle
-
@Cika ah probabile che abbiano aggiunto quel paragrafo, comunque si, non appena ci accreditano i giri gratis andranno attivati entro 24h.
Appena mi li ricevo scrivo qua e via -
Allora se ti sei iscritto alla promo nella sezione le mie promozioni e poi depositi 20€ la data e l’ora del deposito è la prova di qualifica del bonus .
In tutti casi, e vale per tutte le promo ( benvenuto, ricorrenti, casinó, esclusive etc..) i bookmaker hanno la facoltà di modificare i t&c in qualsiasi momento.. di conseguenza hanno il coltello dalla parte del manico..
-
Faccio presente che funziona il metodo entra ed esci: quando rigiocate la vincita, se viene superato l'importo vinto con i freespin, chiudendo la slot la differenza diventa prelevabile.
Inoltre se resta un bonus inferiore a 1€ per il solito bug anche questo dovrebbe diventare prelevabile. -
@stillgazer Hai già ricevuto i giri?
-
@ninjagu sì, dopo circa 4 ore dal deposito
-
GIRI RICEVUTI
-
Bisogna solo depositare 20euro?
-
@nelloronni prima iscriviti
-
Questo post è eliminato! -
a me non sono arrivati !!! adesso li contatto in chat e gli faccio capire che sono un ninja , che con noi non devono fare i furbi....naturalmente scherzo.. non farò il ninja ma sarò un [censored] e me ne starò quieto quieto nella speranza che arrivino ...
-
A me niente ancora.
-
idem neanche a me....entro 24H
-
IMPORTANTE: ASPETTATE!
Ho contattato la chat dicendo che ad altri amici ninja erano arrivati i freespyns e mi hanno limitato!1!!1!!
Non lo fate!1!1!1!!!!
-
@siebenmik Sei serio? Hai scritto in chat "Ad altri amici ninja"?
-
@siebenmik ha detto in GD welcome to the jungle:
Ho contattato la chat dicendo che ad altri amici ninja erano arrivati i freespyns e mi hanno limitato!1!!1!!
Non lo fate!1!1!1!!!!
hahahahahah.....dimmi che scherzi!!!!
-
@siebenmik ha detto in GD welcome to the jungle:
Non lo fate!1!1!1!!!!
Sono capitato uguale solo che io gli ho detto che mi servivano per fare amtigumpling!1!1!1!1!.
Sono incazzatissimo -
-
@KCG4 Hanno infranto la prima regola del NinjaClub
-
@siebenmik @KCG4
Prometto che non interverrò più per sottolineare ovvietà..... Ora ho il quadro completo -
Ragazzi io ho depositato ma non vedo i giri gratis!! Che faccio??? Chiedo alla chatte??? Aiutatemiiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet