GD welcome to the jungle
-
Faccio presente che funziona il metodo entra ed esci: quando rigiocate la vincita, se viene superato l'importo vinto con i freespin, chiudendo la slot la differenza diventa prelevabile.
Inoltre se resta un bonus inferiore a 1€ per il solito bug anche questo dovrebbe diventare prelevabile. -
@stillgazer Hai già ricevuto i giri?
-
@ninjagu sì, dopo circa 4 ore dal deposito
-
GIRI RICEVUTI
-
Bisogna solo depositare 20euro?
-
@nelloronni prima iscriviti
-
Questo post è eliminato! -
a me non sono arrivati !!! adesso li contatto in chat e gli faccio capire che sono un ninja , che con noi non devono fare i furbi....naturalmente scherzo.. non farò il ninja ma sarò un [censored] e me ne starò quieto quieto nella speranza che arrivino ...
-
A me niente ancora.
-
idem neanche a me....entro 24H
-
IMPORTANTE: ASPETTATE!
Ho contattato la chat dicendo che ad altri amici ninja erano arrivati i freespyns e mi hanno limitato!1!!1!!
Non lo fate!1!1!1!!!!
-
@siebenmik Sei serio? Hai scritto in chat "Ad altri amici ninja"?
-
@siebenmik ha detto in GD welcome to the jungle:
Ho contattato la chat dicendo che ad altri amici ninja erano arrivati i freespyns e mi hanno limitato!1!!1!!
Non lo fate!1!1!1!!!!
hahahahahah.....dimmi che scherzi!!!!
-
@siebenmik ha detto in GD welcome to the jungle:
Non lo fate!1!1!1!!!!
Sono capitato uguale solo che io gli ho detto che mi servivano per fare amtigumpling!1!1!1!1!.
Sono incazzatissimo -
-
@KCG4 Hanno infranto la prima regola del NinjaClub
-
@siebenmik @KCG4
Prometto che non interverrò più per sottolineare ovvietà..... Ora ho il quadro completo -
Ragazzi io ho depositato ma non vedo i giri gratis!! Che faccio??? Chiedo alla chatte??? Aiutatemiiii
-
@Nervaders Peggio di quando chiesi a betclic se potevo fare la sciure 1x2 tutta sul loro sito
Sembrava simpatico l'operatore, l'ho pure sfottuto dicendogli che avevano tutto il palinsesto in sure...
Conto bloccato... li denunzioE renzi keffa??1!
-
Queste sono le condizioni.
I 20 freespin dovrebbero arrivare il mercoledi.
Se ho capito bene i roll e di 10x sulle vicite fatte con i 20 spin da 0.20 cent ognuna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet