[esclusiva] 888 doppia vincita
-
Ciao, domanda
questa offerta non è sfruttabile, corretto?Grazie
QUANDO VINCI, VINCI 2 VOLTE!
Prendere una scommessa a quota alta era il massimo? Da oggi è ancora meglio!
Fino al 30 giugno vinci una scommessa a quota almeno 5.0 e ricevi in regalo 1 ticket vincita potenziata 100% OGNI GIORNO!
• Vinci una scommessa di almeno 10€ a quota 5.0 o superiore
• Ricevi 1 TICKET VINCITA POTENZIATA 100%!
• Ripeti il tutto fino al 30 giugno e vinci un ticket OGNI GIORNO! -
@isidoro2013
Bisognerebbe vedere i t&c completi per risponderti -
@Nervaders Anche se mi hanno limitato e quindi per me non se ne parla, magari serve a qualcuno...
La promozione è valida fino al 01.06.2019. La promozione è riservata esclusivamente ai giocatori selezionati da 888sport che hanno ricevuto apposita email sulla propria casella di posta elettronica personale e non può essere in alcun modo ceduta a terzi. La promozione è limitata ad 1 ticket per nucleo familiare al giorno, anche in presenza di più computer/dispositivi presso lo stesso nucleo familiare. La promozione assegna dei Ticket per la Vincita Potenziata del 100%. Per ricevere i ticket, il giocatore deve piazzare ogni volta una scommessa qualificante di almeno 10€ a quota 5.0 o superiore refertata come vincente nel periodo di validità della promozione. Per essere eleggibili ai fini della promozione, le scommesse qualificanti dovranno essere ogni volta: Di importo minimo 10€; A quota complessiva 5.0 o superiore; Piazzate e refertate durante il periodo di validità della promozione. Non saranno eleggibili: Le scommesse annullate e/o void; Le scommesse duplicate sul medesimo evento; Le scommesse effettuate utilizzando Ticket per la Vincita Potenziata. Le scommesse a quota migliorata (Super Quota). Dopo la refertazione della scommessa qualificante il giocatore riceverà un’email e un pop-up automatico contenente il pulsante per richiedere il Ticket per la Vincita Potenziata del 100%. I giorni si intendono dalle 00:00 alle 23:59 GMT. Si applicano tutti i Termini & Condizioni dei Ticket per la Vincita Potenziata. I Ticket assegnati con questa promozione possono essere utilizzati per una scommessa singola di importo massimo 10€ su qualsiasi evento, sport e mercato. I Ticket hanno una validità di 7 giorni da quando vengono accreditati. Il giocatore può ricevere al massimo 1 ticket al giorno nel periodo di validità della promozione. it riserva a propria discrezione il diritto di ritirare e annullare l’accredito di un ticket e delle eventuali vincite ottenute dall’utilizzo di esso nel caso in cui a) il ticket sia accreditato per errore, b) ci sia una condotta fraudolenta da parte del giocatore. Riguardo quanto non espressamente specificato, si applicano Termini & Condizioni contenuti nell’Informativa Bonus di 888sport.it. it si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
-
@stalemate
A occhio e croce senza fare calcoli mi sembra ottima, però al momento non riesco ad essere preciso -
@Nervaders Pure a me, infatti rosico in silenzio e spero che sia non solo sfruttabile, ma che anzi ci perdano un botto, sti maledetti di 888
-
per calcolare la quota con bonus basta aggiungere +1 a la quota scommessa vero? considero di rigiocare il bonus in surebet....
-
Bisogna vedere quanto calcoli di vincere con il ticket bonus
-
Scommessa da 10, rimborso di 10 in caso di vincita
-
Io non ho ricevuto la mail ma la vedo dalla home del sito, presumo però che bisogna ricevere la mail.
Cmq è un' ottima promo, bisogna fare un RF a quota superiore di 5 inserendo 10/4 ( dove 4 è la media del guadagno dell' eventuale potenziata 100% con giocata da 10€ ).
Alla fine si dovrebbero ottenere 2.5/3€ al giorno che per i 3 mesi di durata della promo sono tanta roba -
@Robin Ma il ticket viene dato se la scommessa è vincente . Quindi non andrebbe considerato come potenziata di 4-5 € sulla quota maggiore di 5? E quindi poco profittevole se non sfruttabile in molti casi ...
-
@Teferi11 metti quota +1 e la quota banca nel calcolatore, la modalità rf si usa quando ti danno un bonus in caso di perdita
-
@Teferi11 è come dici tu. Solo che facendola in sure diventa profittevole.
-
@Nervaders la sure già è profittevole di suo ma è un book che limita facile e dove non vedo molte sure sopra 5 ...
-
@fabri90bet perché quota +1?
-
@Teferi11 si hai ragione, cmq se non sbaglio si ottiene una potenziata del 100% con importo max 10€ e non un bonus da 10€, per cui c' è da aggiungere al max 0,5 alla quota punta ( non otterrai + di 5€ netti dalla potenziata ).
quindi direi difficilmente sfruttabile -
@Teferi11 quello che dici è lapalissiano.
Semplicemente se trovi sure o buoni rating qualcosa ci tiri fuori altrimenti non la fai.
Si aggiunge +1 alla quota sulla quota potenziata e si tira fuori quello che si riesce.
Non è sicuramente una promo per tutto
-
Ciao a tutti è combinabile con la benvenuto?
-
Qualcuno che spieghi per bene come sfruttarla?
Inoltre... anche io la vedo nelle mie promo, ma non ho ricevuto l'email. Posso ugualmente farla?grazie!
-
@Guybrush puoi potenziare la vincita di 4 € a una partita che ha rating buono con quota sopra 5 e vedere se diventa sure
-
@Teferi11 perdona la nabbaggine :)... come la potenzio con il calcolatore di 4€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet