[2 - 3 Aprile] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@fagus86 @scommessegm Ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che il bonus che non trovo più è stato inglobato nei 10 euro della multipla di ieri. Sicuramente è successo anche a voi la stessa cosa.
-
@sim2704 Quindi il bonus lo possiamo considerare come incassato...
-
@fagus86 sì
-
comunque volevo confermare se puo essere di aiuto che anche giocando prima la multipla e poi si accetta l'offerta il bonus arriva lo stesso.
-
Credo di essere mi fregato i 5€ di bonus della multipla della giornata di serie a precedente a questa, avevo attivato il bonus campionati europei vinto il bonus su bwin e rigiocato su Real Madrid -eibar data evento 06/04 20€ in modalità normale, il giorno 2 aprile ho aderito alla multipla della giornata di serie a infrasettimanale e ricevuto 5€ dopo la perdita del napoli.
-
@tsunamimario probabilmente quel bonus lo hai riscattato, prova a controllare nei tuoi movimenti
-
@Chomp96 ![0_15543 83998469_8E20FAE4-7F63-41D6-8D38-E3D6BF96B160.jpeg](Caricamento 0%)
-
-
@tsunamimario da quello che hai postato, si capisce che hai 10€ di bonus, ma che hai completato solo il 60% del primo (hai giocato 15€ da quando lo hai ricevuto)
-
@Davide ho in corso ancora 20€ giocato su Real Madrid-eibar del giorno 06/04 per completare il rollover
-
@tsunamimario allora aspetta che termini quella partita
-
@Davide i 5€ di bonus multiserieA non sono attivi poiché non ho ancora completato il rollover inerente ai campionati europei 5x4 e quindi non posso attivare questi 5€ di bonus ricevuti ieri
-
@tsunamimario puoi avere un solo bonus attivo per volta su bwin. Quindi o giochi un'altra scommessa che completa il bonus attivo, o aspetti l'esito di quella in corso.
-
@Davide capisco quindi da quello che ho capito il bonus della multipla serie della penultima giornata di campionato è stata sostituita da quella in corso
-
@tsunamimario ma non è stato sostituito.
Hai due bonus da 5€? Ciascuno ha un rollover di 5x? Bene, significa che devi puntare 50€ per finrie entrambi i bonus.
-
Mi è arrivata la mail adesso da parte di bwin e dice di piazzare la multipla sulla serie a ma nelle promozioni non c'è
-
@betto appena sarà possibile attivarla verranno postate le relative istruzioni, stanno avendo dei problemi tecnici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet