conto betfair sospeso
-
Gentile Francesco,
Il suo conto gioco e' stato sospeso per delle verifiche in corso.
-Dovrebbe inviare una prova di indentitta' uno solo dei seguenti:
Carta D’Identità/ Patente di guida/ Passaporto
-Una prova di indirizzo, uno solo dei seguenti :
-Copia di una bolletta a Lei intestate (non piu' vecchia di 6 mesi)
-Estratto conto bancario (non piu' vecchia di 6 mesi)
-Certificato di residenza (non piu' vecchio di 6 mesi).Poi una foto frontale della sua carta inserita nel conto gioco tenendo scoperti i primi 6 e gli ultimi 4 numeri.
Cordiali saluti,
Giovanni
Servizio Clienti Betfair Italia
Betfair Italia S.r.l.
Via del Lauro 9
20121 Milano -
l'email che mi è appena arrivata
-
@Alby786 ma che significa autenticazione a due fattori?è la prima volta che ne sento parlare. cioè è mai possibile che ho affondato 360 euro così ?
-
@Ngialluto l'autenticazione a due fattori è un sistema ti sicurezza (attivabile su betfair) che richiede di inserire un codice generato dal tuo telefono per poter fare login dal pc.
é possibile che abbiano notato accessi sospetti sul tuo conto e per questo lo abbiano temporaneamente sospeso. Come scritto nella mail che ti hanno mandato, devi inviargli i documenti che ti hanno richiesto per riabilitarlo, devono verificare che sia effettivamente tu a fare accesso sul tuo conto.
-
ma perchè nessuno ha nominato questo sistema di sicurezza nelle guide e lo vengo a sapere solo ora? e se poi qualcuno veramente mi ha hackerato il conto come mi ha detto Alby786 ? mah sono allibito
-
questo problema non è successo a nessun altro? vorrei capire
-
@Davide che si intende poi per accessi sospetti?
-
@Ngialluto non possiamo saperlo noi, non lavoriamo per betfair. Devi chiedere a loro queste cose via email.
-
@Davide ho risolto grazie a [censored] ; per un attimo ho temuto di aver perso tutti i soldi
-
@Ngialluto ciao, mi ritrovo nella stessa situazione, mi puoi raccontare la tua esperienza, magari mi può essere d'aiuto su come muovermi. Che problemi ti hanno dato? Io ho mandato tutta la documentazione e sono in attesa delle 72h.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet