[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@tommyhaw Si certo! Pensavo di giocare già la prima tranche del bonus da 15 euro in più puntate! Eppoi dopo la verifica la seconda tranche, poi perdere il deposito. Cmq le vincite sono prelevabili giusto?
-
@hackbeer saranno prelevabili solo dopo aver terminato il rollover
-
@hackbeer Sinceramente non ricordo alla perfezione la benvenuto di GD (l'ho fatta molto tempo fa). In ogni caso, le vincite del deposito sono SEMPRE prelevabili, le vincite dei bonus diventano prelevabili dopo aver soddisfatto l'eventuale rollover.
-
@anonymous Ah ecco quindi anche le vincite sono vincolate al rollover! Va bene!
-
Intanto ho fatto due punte della prima tranche del bonus di 15 euro a quote abbastanza alte. Vediamo come procede!
-
Altro dubbio. Lo sò vi tedio! :)... Ma il bonus lo posso giocare a questo punto in modalità RF 30/30 oppure in più tranche RF 5/5 o RF 10/10 fino a soddisfare il requisito del rollover?...Tipo stanleybet per intenderci!
-
@hackbeer no, non si tratta di rimborsi
-
@davide Ok!
-
@passenger perfetto, grazie
-
@roberto75 ciao, ho appena avuto lo stesso problema e non so come fare, te sei riuscito a risolvere qualcosa?
-
@Claudio-NinjaBet come posso fare?
-
Buonasera domanda per l'esperto: oggi ho vinto sul book giocando la prima tranche del bonus da 15. Sostanzialmente avendo vinto ora devo piazzare cmq giocate per un totale di 240-15=225€ euro giusto?
-
@hackbeer O finisci il saldo (se è meno di 225 euro), oppure competi il rollover arrivando a quella cifra totale. Ricorda la quota minima.
-
ciao a tutti, sono nello sterco fino al collo, il mio massimo importo di vincita è 2,50€ quindi non posso fare scommesse. Ho centinaia di euro in GD, e per finire il rollover mi mancavano solo una trentina di euro. Cosa devo fare? è assurdo, mi impediscono di completare il rollover e senza finirlo non posso prelevare e vi assicuro che ho un sacco di soldi lì. Devo sentire l'assistenza, ma cosa gli dico? consigli su che frasi usare? sapete di qualcuno che ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?
@slf77 mi sembri nella mia situazione, hai novità? sono disperata! -
Ciao @gerstmaninja, se non lo hai già fatto scrivi una mail all'assistenza chiedendo che ti siano alzati i limiti, perchè con gli attuali non sei purtroppo in grado di giocare.
Usa toni gentili, se è la prima volta che lo richiedi potrebbero alzarteli. -
@passenger Non ho mai scritto perché mi avevano limitata prima mettendomi limite massimo di vincita 100€ e mi sono arrangiata, poi 2€ e mi sono arrangiata e dopo un paio di puntate a 2€ questo...provo a scrivere all'assistenza come dici tu!
-
@Anonymous Ciao, ho fatto la benvenuto scommettendo tramite telefono e mi è arrivata questa mail:
"grazie per aver iniziato a scoprire la nostra offerta da mobile
Avendo effettuato la tua prima giocata sullo Sport da smarthpone/tablet ti abbiamo appena accreditato una scommessa gratuita del valore di 2€ pronta da giocare"...I due euro vanno giocati in modalità normale o in rf? -
@gerstmaninja Ciao. Innanzitutto mi dispiace per il tuo problema e spero che riuscirai a risolverlo molto presto. Posso chiederti come hai giocato il rollover sul book? Se hai fatto puntate alte o particolari che hanno fatto scattare un alert?
-
@hackbeer l'ho giocato in un colpo solo da 90€ come da guida e purtroppo vinto. Io seguo Champions, campionato italiano e inglese ed ho fatto una puntata dopo 3 giorni dalla verifica documenti ed ero abbastanza sicura di perdere. purtroppo così non è stato, e mi sono ritrovata a proseguire il rollover, alla prima scommessa che ho cercato di piazzare ero limitata a importo massimo di vincita di 100€, dopo 2 scommesse anche lì vinte, sulla serie A e in cui c'erano alte probabilità di perderle, mi hanno limitata l'importo puntata a 2€. Dopo ovviamente tutto è "sospetto" quando devi fare 50 scommesse da 2€ immagino, ne ho fatte 10 e mi ritrovo così
-
Vi riscrivo per aggiornare, ho importo massimo di vincita 2,5€ quindi non posso fare nulla, mi mancano una trentina d'euro di rollover, ho quasi 500€ nel book, alla mail mandata all'assistenza mi hanno risposto per dirmi che GD si riserva di limitare le scommesse ecc...Ragazzi, io non so che fare, nella mail sono stata gentile e chiedevo di innalzarmi i limiti e di aiutarmi a capire come potevo fare ora ma la mail di risposta era totalmente asettica e copiata e incollata e infatti non mi hanno spiegato cosa devo fare ora. Ma sono la prima a cui succede? Ma io cosa posso fare? Non posso prelevare immagino, visto che il rollover non è finito. I soldi vinti sono miei? O no? Non posso neanche immaginare di perdere quei soldi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet