[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@roberto75 ciao, ho appena avuto lo stesso problema e non so come fare, te sei riuscito a risolvere qualcosa?
-
@Claudio-NinjaBet come posso fare?
-
Buonasera domanda per l'esperto: oggi ho vinto sul book giocando la prima tranche del bonus da 15. Sostanzialmente avendo vinto ora devo piazzare cmq giocate per un totale di 240-15=225€ euro giusto?
-
@hackbeer O finisci il saldo (se è meno di 225 euro), oppure competi il rollover arrivando a quella cifra totale. Ricorda la quota minima.
-
ciao a tutti, sono nello sterco fino al collo, il mio massimo importo di vincita è 2,50€ quindi non posso fare scommesse. Ho centinaia di euro in GD, e per finire il rollover mi mancavano solo una trentina di euro. Cosa devo fare? è assurdo, mi impediscono di completare il rollover e senza finirlo non posso prelevare e vi assicuro che ho un sacco di soldi lì. Devo sentire l'assistenza, ma cosa gli dico? consigli su che frasi usare? sapete di qualcuno che ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?
@slf77 mi sembri nella mia situazione, hai novità? sono disperata! -
Ciao @gerstmaninja, se non lo hai già fatto scrivi una mail all'assistenza chiedendo che ti siano alzati i limiti, perchè con gli attuali non sei purtroppo in grado di giocare.
Usa toni gentili, se è la prima volta che lo richiedi potrebbero alzarteli. -
@passenger Non ho mai scritto perché mi avevano limitata prima mettendomi limite massimo di vincita 100€ e mi sono arrangiata, poi 2€ e mi sono arrangiata e dopo un paio di puntate a 2€ questo...provo a scrivere all'assistenza come dici tu!
-
@Anonymous Ciao, ho fatto la benvenuto scommettendo tramite telefono e mi è arrivata questa mail:
"grazie per aver iniziato a scoprire la nostra offerta da mobile
Avendo effettuato la tua prima giocata sullo Sport da smarthpone/tablet ti abbiamo appena accreditato una scommessa gratuita del valore di 2€ pronta da giocare"...I due euro vanno giocati in modalità normale o in rf? -
@gerstmaninja Ciao. Innanzitutto mi dispiace per il tuo problema e spero che riuscirai a risolverlo molto presto. Posso chiederti come hai giocato il rollover sul book? Se hai fatto puntate alte o particolari che hanno fatto scattare un alert?
-
@hackbeer l'ho giocato in un colpo solo da 90€ come da guida e purtroppo vinto. Io seguo Champions, campionato italiano e inglese ed ho fatto una puntata dopo 3 giorni dalla verifica documenti ed ero abbastanza sicura di perdere. purtroppo così non è stato, e mi sono ritrovata a proseguire il rollover, alla prima scommessa che ho cercato di piazzare ero limitata a importo massimo di vincita di 100€, dopo 2 scommesse anche lì vinte, sulla serie A e in cui c'erano alte probabilità di perderle, mi hanno limitata l'importo puntata a 2€. Dopo ovviamente tutto è "sospetto" quando devi fare 50 scommesse da 2€ immagino, ne ho fatte 10 e mi ritrovo così
-
Vi riscrivo per aggiornare, ho importo massimo di vincita 2,5€ quindi non posso fare nulla, mi mancano una trentina d'euro di rollover, ho quasi 500€ nel book, alla mail mandata all'assistenza mi hanno risposto per dirmi che GD si riserva di limitare le scommesse ecc...Ragazzi, io non so che fare, nella mail sono stata gentile e chiedevo di innalzarmi i limiti e di aiutarmi a capire come potevo fare ora ma la mail di risposta era totalmente asettica e copiata e incollata e infatti non mi hanno spiegato cosa devo fare ora. Ma sono la prima a cui succede? Ma io cosa posso fare? Non posso prelevare immagino, visto che il rollover non è finito. I soldi vinti sono miei? O no? Non posso neanche immaginare di perdere quei soldi!
-
@gerstmaninja Controlla fra un po', spesso anche se rispondono negativamente ti trovi i limiti alzati successivamente.
-
@gerstmaninja Cavolo! Mi dispiace veramente! Spero riesci a risolvere presto. Cmq meglio fare puntate tranquille. Tanto il tempo insegna che prima o poi si perde sempre!
-
@gerstmaninja ciao, si sono messo com te con la differenza che a me hanno bloccato subito a 2€ quindi sto ancora al 50% di completamento della maledetta rollover.
Ho inviato parecchie mail, tutte risposte da copia/incolla, addirittura una dove mi hanno ricordato che non posso vincere piu di 10.000€ (con punte di 2€?????!!!!)...poi insistendo e devo dire anche un po innervosito mi hanno dato almeno una risposta “sensata” (ovviamente senza alzarmi i limiti): “... ti informiamo che il sistema non ha limiti rigidi imposti per profilo utente, ma genera dei limiti dinamici a seconda delle manifestazioni e degli avvenimenti presenti sul palinsesto...” non so se a seguito di questa mail ho provato a fare un altro paio di scommesse e me le ha prese (sempre con limite punta ma almeno niente limite vincita)...ho tempo fino al 31/1 proveró con un paio di punte al giorno...la vedo difficile però.... -
ma si devono per forza giocare i 90 euro insieme, non posso giocare separatamente prima i 60 e poi i 30 bonus?
-
@michelesularea forse giocare 30 x 3 potrebbe destare meno sospetto ma secondo me non vale il rischio enorme di trovarsi a fare il rollover, io te lo sconsiglio, trova una squadra del dopolavoro che affronta dei fenomeni e passa la paura
-
@slf77 Grazie mille della risposta! Per ora io oggi sono come ieri con vincita bloccata a 2,50€ però ho ancora delle scommesse da 2€ in corso, aspetto siano refertate tutte e riproverò...speriamo
-
una domanda, mi hanno limitato su gioco digale a 2€, il problema è che ho circa 250€ di saldo e non posso andare con scommesse di 2€..., nel caso chiudessi il conto è possibile riaprirlo?
-
@camice84 Dopo circa 15 giorni lo puoi riaprire, ma non è detto che i limiti scompaiano.
-
Spero non succeda anche a me. Stò facendo punte da 5/10/15 euro al massimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet