[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@gerstmaninja Cavolo! Mi dispiace veramente! Spero riesci a risolvere presto. Cmq meglio fare puntate tranquille. Tanto il tempo insegna che prima o poi si perde sempre!
-
@gerstmaninja ciao, si sono messo com te con la differenza che a me hanno bloccato subito a 2€ quindi sto ancora al 50% di completamento della maledetta rollover.
Ho inviato parecchie mail, tutte risposte da copia/incolla, addirittura una dove mi hanno ricordato che non posso vincere piu di 10.000€ (con punte di 2€?????!!!!)...poi insistendo e devo dire anche un po innervosito mi hanno dato almeno una risposta “sensata” (ovviamente senza alzarmi i limiti): “... ti informiamo che il sistema non ha limiti rigidi imposti per profilo utente, ma genera dei limiti dinamici a seconda delle manifestazioni e degli avvenimenti presenti sul palinsesto...” non so se a seguito di questa mail ho provato a fare un altro paio di scommesse e me le ha prese (sempre con limite punta ma almeno niente limite vincita)...ho tempo fino al 31/1 proveró con un paio di punte al giorno...la vedo difficile però.... -
ma si devono per forza giocare i 90 euro insieme, non posso giocare separatamente prima i 60 e poi i 30 bonus?
-
@michelesularea forse giocare 30 x 3 potrebbe destare meno sospetto ma secondo me non vale il rischio enorme di trovarsi a fare il rollover, io te lo sconsiglio, trova una squadra del dopolavoro che affronta dei fenomeni e passa la paura
-
@slf77 Grazie mille della risposta! Per ora io oggi sono come ieri con vincita bloccata a 2,50€ però ho ancora delle scommesse da 2€ in corso, aspetto siano refertate tutte e riproverò...speriamo
-
una domanda, mi hanno limitato su gioco digale a 2€, il problema è che ho circa 250€ di saldo e non posso andare con scommesse di 2€..., nel caso chiudessi il conto è possibile riaprirlo?
-
@camice84 Dopo circa 15 giorni lo puoi riaprire, ma non è detto che i limiti scompaiano.
-
Spero non succeda anche a me. Stò facendo punte da 5/10/15 euro al massimo.
-
Da oggi oltre alla limitazione di puntata è arrivata anche la limitazione di vincita. Visto che succede o è successo a molti ninja, e le condizioni dei bookmakers in generale sono davvero assurde, non si è mai pensato in passato di indire una class-action a tutela del consumatore?
-
sono riuscito a farmi limitare le vincite con una ricorrente... non appena ripulisco gli spiccioli chiudo il conto, penso che meritino lo scettro indiscusso di book peggiore esistente
-
@camice84 ciao , scusa se ti rispondo io, ma siccome sono limitata nelle vincite a 2,5€ vengo spesso a leggere questa chat cercando altri nella mia situazione, tu hai finito il rollover? Perché io avevo capito che se chiudi il conto prima di aver finito il rollover non ti restituiscono le vincite ma solo il deposito iniziale di 60€
-
Ciao Ragazzi, dopo un bel pò sono arrivato alla conclusione, per chi si fosse perso le mie vicende le riassumo brevemente, ho cercato di completare l'offerta di benvenuto di GD (30 euro Bonus) vincendo su quest'ultimo successivamente mi è stato impostato un limite di scommessa di 2 euro, dunque per sbloccare i soldi bonus ho dovuto fare tante scommesse da 2 euro (circa 10 al giorno) al 96% di completamento del bonus di benvenuto mi è stato impostato un ulteriore limite alle scommesse di 1 euro impedendomi effettivamente di scommettere e dunque di completare l'offerta, dopo due settimane che scrivo insistentemente a GD siamo arrivati alla conclusione, non posso fare niente olte che chiudere il conto di gioco e recuperare i miei 60 euro di deposito, cosi perdendo piu di 160 euro. Questo mi è stato confermato sia in chat live sia dall'assistenza tramite mail, la mia unica possibilità/scelta è chiudere il conto di gioco e recuperare il deposito.
-
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che è riuscito a sbloccare la situazione mettendo puntate da 2 euro? Io sono incappato nello stesso problema di molti (vittoria su GD, limite puntata a 2 euro) e sto procedendo a fare tante piccole scommesse ma ho paura tremenda di un'eventuale limitazione sulla vittoria... ho praticamente tutti i guadagni di NinjaBet di oltre 2 mesi bloccati su quel conto
Ho anche mandato un'email ma la risposta è stata identica a quella di molti... -
Questo post è eliminato! -
Benissimo, nemmeno il tempo di fare 10 scommesse e sono stato limitato a 0.02 centesimi...
Parlato con l'assistenza via chat, di rialzare il limite non ne vogliono sapere.In assoluto il peggiore Bookmaker che ho riscontrato fino adesso, per chi vuole rischiare consiglio di tenere la quota il più possibile verso i 2.5 o vi ritroverete bruciati tutti i soldi guadagnati dagli altri siti.
-
@roberto75 è semplicemente una tattica pessima, non è che truccano la roulette è che il caso prevede una serie di n volte lo stesso colore e con qualsiasi simulazione te ne accorgeresti
-
Rileggendo tutte queste disavventure, credo proprio che non convenga fare questa odissea per 20-25 euro.
A questo punto non conviene meglio provare i 100 free spin di benvenuto alla starbust che tanto pubblicizzano? -
@eredin_zed diciamo che se uno gioca una quota sotto 2.5 - 3@ e sapendo che questi di GD sono dei criminali, se la va proprio a cercare
-
Questo post è eliminato! -
@roberto75 vincere alla roulette è impossibile, al massimo puoi andare in pari puntato i 3 quadranti e sperare che non esca 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet