[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@giuseppelamb no, è la stessa cosa di puntarli tutti assieme
-
mamma mia 75 schedine da 2 euro tutte partite diverse minimo quota 2.50 che assoluta scocciatura!! ma perché fanno così? sanno del sito ninjabet?? @Anonymous
-
@giuseppelamb sono dei limiti che impogono loro basandosi su alcuni parametri che noi non conosciamo purtoppo
-
@giuseppelamb Attento a non piazzarne troppo velocemente, io ne ho messo 8 a prima botta ed è scattata subito la limitazione a 2 centesimi.
-
@ninjaelena il rollover del bonus di benvenuto parli? no io sono iscritto da parecchio, però penso che se hai eventuali bonus attivi devi completarli, poi bisogna vedere se conviene o no...anzi penso sia impossibile se sei limitata a 2,5€ di vincita, la puntata minima è 2€ e di solito i bonus vanno rigiocati a quota minima 2.5...
-
@camice84 sì esatto, ho avuto conferma che se hai bonus attivi prima devi finirli o non puoi prelevare...grazie comunque della risposta!
-
@roberto75 @eredin_zed @PaoloBet @ambetfair E A TUTTI QUELLI CHE HANNO LIMITI DI VINCITA A 2 EURO
Mi sono ritrovata in questa situazione qualche giorno fa. Ho passato una notte in bianco pensando di perdere oltre 400€ miei. Scrivendo all’assistenza di alzarmi i limiti hanno risposto no, chiedendo cosa potevo fare non riuscendo più a scommettere mi hanno detto di chiudere il conto. Non mentono, non possono alzare i limiti e se non riesci più a fare scommesse puoi solo chiudere il conto, semplicemente omettono il tipo di limite che impone Giocodigitale e che @slf77 è riuscito a farsi dire (e lo ringrazio ancora tantissimo di averlo scritto qui sopra) ed è il seguente: " ti informiamo che il sistema non ha limiti rigidi imposti per profilo utente, ma genera dei limiti dinamici a seconda delle manifestazioni e degli avvenimenti presenti sul palinsesto". Quindi: non siamo limitati, i limiti sono dinamici e possono essere aggirati. Il modo per aggirare i limiti è alquanto semplice: dovete tentare di piazzare scommesse ad ogni ora del giorno (e della notte). Io ho segnato ogni orario di ogni tentativo fatto, cercando di costruire un “algoritmo” ma non ne sono venuta a capo, la maggior parte delle volte chiaramente non riuscirete a piazzare nessuna scommessa per i limiti di vincita ma finalmente ad un certo punto ce la farete, ne piazzerete 1/2/3 e poi limiti di nuovo. Di due cose sono certa :
-i limiti NON sono giornalieri, quindi se vi mettono il limite di vincita non dovete aspettare il giorno successivo ma qualche ora dopo potreste non averlo più, dovete controllare sempre.
-i limiti NON sono per partita perché una scommessa su una certa partita può essere rifiutata e poi accettata ore dopo.
Quindi non chiudete il conto e non giocate d’azzardo, basta fare quello che facciamo sempre: puntate e bancate 2€, non importa più se le partite sono U21 dell’Egitto, cercate quote che vi diano più possibilità di vincere la bancata e via. È stressante, il momento più bello della giornata in questi giorni è riuscire a vedere quella scritta “in bocca al lupo” che compare quando la scommessa è stata piazzata, ma l’idea di perdere 400€ non è neanche paragonabile.
p.s: PER CHI HA I LIMITI DI PUNTATA A 2€: non lamentatevi, in realtà siete fortunati rispetto a chi lo stesso importo ce l'ha come limite di vincita -
@ninjaelena grazie per le info, io sono uno di quelli che ha limite di 2 euro sulle vincite... dunque per me non ci sono chance
-
@roberto75 sì sì, io parlavo di limite sulle vincite a 2 euro, quello che ho io! ci sono chance!
-
@giuseppelamb benvenuto nel club dei limitati da GD
-
@ninjaelena pensare di scommettere ogni ora del giorno e della notte mi fa venire l'orticaria...
-
@slf77 eh lo so, pure a me! si può fare con più calma è vero, io cercavo di sboccare la situazione in fretta perché quei soldi mi servono per andare avanti con altre offerte!
-
Vi confermo e sottoscrivo quanto ho scritto sopra, mi si è appena aggiornata la scritta a : welcome bonus sport 100% incassato, quindi rollover finito nonostante limite vincita a 2 euro, ergo tutto è possibile. in bocca al lupo!
-
A CHI DEVE INIZIARE LA BENVENUTO: Io non sono nessuno, non do indicazioni, GD ha delle ottime ricorrenti, io per prima consiglierei di iscriversi, è di richiedere il bonus benvenuto che consiglierei di valutare prima che potreste trovarvi nella mia (e quella di molti altri) situazione, quindi dovreste calcolare non solo di avere 400/600€ di responsabilità ma proprio 400/600€ che non vi servono nell’immediato, perché per sbloccarli potrebbero volerci una/due settimane o anche tre a causa delle limitazioni sulle vincite o sulle puntate, quindi potreste ritrovarvi a dover fare 75 puntate da 2 euro e non riuscire a farne più di 3/4 al giorno. in qualche modo ci si arrangia sempre però valutate anche questo fattore! Fate come vi sentite e in bocca al lupo!
-
@ninjaelena Io ho appena scoperto di avere il limite di vincita a 10€, da quello che hai scritto ho capito che il limite non è fisso ma potrebbe cambiare, giusto?
Quindi pure se dovessero abbassarmi il limite a 2€ di vincita, in seguito potrebbero alzarlo? Altrimenti non mi spiego come tu abbia fatto.Comunque già ti ringrazio per la speranza che mi hai dato
-
ciao,
provo a giocare su gioco digitale, ma mi esce la scritta che al massimo posso giocare 2 euro per evento.. help!! -
@Claudio-NinjaBet ho problemi a prelevare perché mi dice di attivare il 3d code secure ma è già attivo e quando verso non me lo chiede il codice di sicurezza
-
@tonylwm esatto, il limite è dinamico quindi può cambiare! almeno, con me è stato così quindi immagino sia per tutti! l'ho scritto appunto per dare speranza agli altri perché io qualche giorno fa ero disperata!
-
@ninjaelena Voglio sposarti.
Proverò immediatamente questo approccio. -
@ninjaelena Grande Dopo 1 ora già il limite di vincita è passato da 10 a 50.
Passo e chiudo per evitare di spammare troppo nel thread
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet