[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@stee hai provato a reiscriverti? magari la registrazione iniziale non è andata a buon fine
-
purtroppo ho vinto la scommessa e devo rollare a 2.5 150€, siccome ho anche preso il bonus 2€ dell'offerta di natale del 26 se giocassi solo 150€ sarebbe validante anche per sbloccare i 2€ della promozione dato che si gioca a minimo puntata 2?
-
@blackgeko puoi provare, a volte su gd le promo si sommano.
-
ciao ! per favore mi dite dove inviare la mail per farmi togliere quel cavolo di limite ?? grazie a chi mi dedica un minuto
-
@pentidis91 nella guida in cima c'è scritto 'Contatta il Bookmaker'
in quel link troverai la mail diretta
-
Ciao, io mi registrai a giocodigitale tantissimo tempo fa (almeno 4-5 anni). Non sono considerato un nuovo cliente vero?
-
@pietro18m No, anche se ti sei registrato anni fa, i tuoi dati sono già registrati. Puoi comunque sfruttare le numerose ricorrenti che offre il sito anche da già registrato
-
@puccio è successo anche a me. Ho risolto togliendo la punta sul riquadro blu che trovi nella pagina di versamento (dove selezioni l'importo da versare). è il riquadro che autorizza il pagamento one-click. Una volta spuntata, ho depositato senza problemi.
-
Qualcuno ha qualche buon punta-punta? Non si trovano quote decenti.
-
ragazzi una domanda, ma il rollover è basato dalla somma del versamento + bonus oppure
dipende dal bonus cioè mi spiego meglio se deposito 50euro avrò 25 euro di bonus ora devo giocare 25x8=200 euro oppure 75x8=600 euro.
Grazie -
un'altra cosa il 60 euro può essere giocato su qualsiasi quota?
-
@pr il rollover è riferito al bonus, se ricevi 30, il rollover è 240 (8x), se ricevi 25, sarà di 200. Tuttavia viene bloccata tutta la somma deposito+bonus, per cui devi scommettere per forza anche il deposito a quota minima di 2.5
-
perfetto grazie @Davide
-
ho provato a contattarli per togliermi il limite ma mi hanno soltanto risposto che possono farlo per contratto e senza obbligo di motivazione...in poche parole mi devo attaccare al cXXXo
-
Buongiorno...dato che per bancare 90 euro con una quota alta serve una responsabilità alta...è uguale se prima punto e banco 45 euro e a fine scommessa ripeto la puntata e la bancata di 45 euro? in poche parole divido i 90 euro in 2 puntate e bancate da 45 euro ciscuna
grazie -
@zava01 sì, puoi piazzare 2 scommesse
-
@zava01 ok grazie mille
-
Buongiorno a tutti! Ho fatto prima piazzata da 90€ e sfortunatamente l’ho vinta sul book. Da quel momento mi hanno impostato limiti alle scommesse da 2€ massimo a puntata..è mai successo a qualcuno? Ho scritto una mail all’assistenza perché non posso andare avanti a scommesse di 2€..sto diventando matto mi consigliate cosa fare?
Grazie -
@maffy619 purtroppo può succedere, e come hai già fatto, mandare una mail all'assistenza è l'unico modo per provare a farli alzare, ma non è detto che otterrai un riscontro positivo. Se non cambia nulla, devi per forza fare scommesse da 2€
-
@davide mi hanno appena risposto che non me li alzano. Quindi 75 scommesse da 2€ e poi FORSE mi lasciano prelevare le vincite..peggior sito di sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet