[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
purtroppo ho vinto la scommessa e devo rollare a 2.5 150€, siccome ho anche preso il bonus 2€ dell'offerta di natale del 26 se giocassi solo 150€ sarebbe validante anche per sbloccare i 2€ della promozione dato che si gioca a minimo puntata 2?
-
@blackgeko puoi provare, a volte su gd le promo si sommano.
-
ciao ! per favore mi dite dove inviare la mail per farmi togliere quel cavolo di limite ?? grazie a chi mi dedica un minuto
-
@pentidis91 nella guida in cima c'è scritto 'Contatta il Bookmaker'
in quel link troverai la mail diretta
-
Ciao, io mi registrai a giocodigitale tantissimo tempo fa (almeno 4-5 anni). Non sono considerato un nuovo cliente vero?
-
@pietro18m No, anche se ti sei registrato anni fa, i tuoi dati sono già registrati. Puoi comunque sfruttare le numerose ricorrenti che offre il sito anche da già registrato
-
@puccio è successo anche a me. Ho risolto togliendo la punta sul riquadro blu che trovi nella pagina di versamento (dove selezioni l'importo da versare). è il riquadro che autorizza il pagamento one-click. Una volta spuntata, ho depositato senza problemi.
-
Qualcuno ha qualche buon punta-punta? Non si trovano quote decenti.
-
ragazzi una domanda, ma il rollover è basato dalla somma del versamento + bonus oppure
dipende dal bonus cioè mi spiego meglio se deposito 50euro avrò 25 euro di bonus ora devo giocare 25x8=200 euro oppure 75x8=600 euro.
Grazie -
un'altra cosa il 60 euro può essere giocato su qualsiasi quota?
-
@pr il rollover è riferito al bonus, se ricevi 30, il rollover è 240 (8x), se ricevi 25, sarà di 200. Tuttavia viene bloccata tutta la somma deposito+bonus, per cui devi scommettere per forza anche il deposito a quota minima di 2.5
-
perfetto grazie @Davide
-
ho provato a contattarli per togliermi il limite ma mi hanno soltanto risposto che possono farlo per contratto e senza obbligo di motivazione...in poche parole mi devo attaccare al cXXXo
-
Buongiorno...dato che per bancare 90 euro con una quota alta serve una responsabilità alta...è uguale se prima punto e banco 45 euro e a fine scommessa ripeto la puntata e la bancata di 45 euro? in poche parole divido i 90 euro in 2 puntate e bancate da 45 euro ciscuna
grazie -
@zava01 sì, puoi piazzare 2 scommesse
-
@zava01 ok grazie mille
-
Buongiorno a tutti! Ho fatto prima piazzata da 90€ e sfortunatamente l’ho vinta sul book. Da quel momento mi hanno impostato limiti alle scommesse da 2€ massimo a puntata..è mai successo a qualcuno? Ho scritto una mail all’assistenza perché non posso andare avanti a scommesse di 2€..sto diventando matto mi consigliate cosa fare?
Grazie -
@maffy619 purtroppo può succedere, e come hai già fatto, mandare una mail all'assistenza è l'unico modo per provare a farli alzare, ma non è detto che otterrai un riscontro positivo. Se non cambia nulla, devi per forza fare scommesse da 2€
-
@davide mi hanno appena risposto che non me li alzano. Quindi 75 scommesse da 2€ e poi FORSE mi lasciano prelevare le vincite..peggior sito di sempre
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
reparto tecnico
Buongiorno, non mi fa scommettere 45 euro perchè dice che supero le vincite limite di 125 euro....ho letto che alcuni utenti hanno risolto scrivendo al reparto tecnico...potrei sapere come si può scrivere al reparto tecnico? qualcuno sa la mail?
grzie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet