[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@HideMyAss999 si applica anche al deposito. per sicurezza puoi controllare nelle condizioni tra i bonus attivi del tuo account.
-
@Claudio-NinjaBet Ah, grazie: avevo guardato ma non mi ero accorto che si apriva la sezione con tutte le condizioni spiegate nel dettaglio
-
-
ciao @Claudio-NinjaBet mi sono appena iscritto per fare la benvenuto e mi si è aperta una finestra in cui dice che con il prossimo deposito avrò 100 giri gratis sul casinò. c'è scritto qualcosa da qualche parte per massimizzare i guadagni? devo fare prima la benvenuto? insomma illuminami come sempre e grazie
-
@fraske i 100 giri gratis sono un'altra benvenuto (quella sul casinò). fai quella delle scommesse (cioè deposita 60 ricevi 30 con rollover) perchè non puoi farle entrambe.
-
mi dice che le partite hanno una vincita massima quindi non mi fa giocare 150 euro perchè supero il limite di vincita a tutte le squadre mi pone questo limite, mica devo giocare tantissime schedine da 6 euro l una fino ad arrivare a 150? (nell oddsmatcher filtro per liquidità minima 150)
-
@CesaroAndrea mandagli un'email chiedendo di alzarti i limiti e punta su partite più importanti. anche se hai il limite, punta comunque il massimo e riuscirai a scommettere tutto su più partite
-
@vrahel quanto ci hanno messo a verificarti l'identità?
-
Bookmaker imbarazzante con i limiti di vincita... Follia
-
@Chris Se li contatti via mail è probabile che te li alzino.. E dopo goldbet e william hill è uno di quelli che da più ricorrenti, non è cosi male
-
@Mr.-Cricket Lo so ma rimane una follia...
Tipo che ricorrenti? -
@Chris La maggior parte sono quelle che ti danno il 10\20% sulla ricarica, poco tempo fa hanno messo giri gratis su starbust, ora c'è il calendario estivo
-
buongiorno, ho completato la registrazione e convalida del conto ricevendo 30 euro di bonus...il mio conto ora è di 90 euro...a causa del limite di vincita ho puntato 86 euro su una partita...la mia domanda è...Aver lasciato 4 euro sul conto (90-86 euro) può crearmi un problema nel caso in cui dovrò continuare con il rollover?
-
Buongiorno, ho appena fatto la registrazione ma mi sono accorto che l'oddsmatcher di giocodigitale non funziona. Volevo segnalare questo problema! @Claudio-NinjaBet
-
@grigio92 stiamo cercando di risolvere. appena è operativo vi avverto.
-
Questo post è eliminato! -
@millionn non è un problema ma devi comunque giocare i 4€ e cercare di perderli.
-
@claudio-ninjabet ok, grazie mille!
-
@claudio-ninjabet grazie ..dell'info
-
Ciao, sull Oddsmatcher per gioco digitale non mi da nessun evento disponibile a nessuna quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet