[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Okkey grazie mille claudio sto trovando il ninjaclub davvero utile. Ma per quanto riguarda i giri gratis corrispondono a 50 centesimi? O posso fare 5 giri a puntata alta?
-
@ciancio95 i giri gratis che ti offrono sono sempre a minima puntata, quindi su starbust 10 cent
-
Ok grazie mille
-
ciao a tutti
mi trovo a scommettere 150 perchè la prima scommessa sfortunatamente l'ho vinta. dividero l'importo in due puntate da 75. volevo chiedere se a quota minima di 2.5 se ne trova di partite a rating minimo 95% per cercare di minimizzare le perdite...altrimenti 92 di rating è buono secondo voi (considerando che si perde 6euro puntando 75) ??
grazie -
@roberto0210 da 90 in su è accettabile. monitora e magari lo trovi un 95% (considera che sono iniziati quasi tutti i campionati maggiori). non filtrare per liquidità e se non ti viene abbinata tutta la bancata aspetta fino a qualche ora prima della partita o banca alla quota più alta con liquidità
-
Ciao a tutti,
anche io come tanti di voi ho vinto la scommessa e ovviamente ora devo fare il rollover, io per 195€, purtroppo vedo che faccio fatica a trovare quote con rating molto alto, arrivo al massimo a 91, oltretutto devo scommettere un po' prima dell'inizio delle partite altrimenti tengo troppo capitale bloccato per troppi giorni, adesso vedo partite con rating decente il 17 e il 19 agosto, quindi aspetto sperando di ritrovarle tra 3 giorni -
Consiglio a tutti i ninja di iscriversi e aspettare un giorno a fare il primo deposito:
Ciao Goku,
benvenuto su Gioco Digitale!Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euroQuesto Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento.
Non perdere questa occasione!Buon divertimento!
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale -
ragazzi ho un problema (tra l'altro avuto anche con bwin): mi fissa un limite di vincita pari a €150 il che mi rende impossibile scommettere i €90 tutti assieme tutti in una volta in una partita decente. Avete riscontrato anche voi la stessa situazione?
-
@mizardll purtroppo Gioco Digitale ha diversi limiti di puntata. Devi contattare l'assistenza via mail chiedendo di farteli rimuovere o per lo meno alzare
-
@claudio-ninjabet scusami ma ho bisogno di un aiuto.
ho giocato i 90 a 4.20 ma ho vinto quindi sono in rollover.
Ho aperto l'oddmatcher e ho scelto una partita dal rating alto > 2.50, l'ho bancata su betfair per la massima liquidità disponibile e al momento di piazzarla su giocodigitale mi ha fatta puntare solo 3 euro per limite di vincita possibile superato e quindi credo di perderci un bel po' di soldi avendo solo la bancata.
Cosa mi sono perso o cosa ho combinato?
Posso rimediare in qualche modo?
grazie -
@mambo1969 hai due alternative.
1-se la partita gioca nei prossimi giorni puoi provare a martellare l'assistenza di gioco digitale chiedendo di alzarti i limiti di vincita per quella partita specifica;
2-Su Betfari effettuare una puntata (lato blu) dello stesso importo a cui hai bancato e stessa quota in modo da annullare la bancata (ovviamente poi devi coprirti per quei 3 euro che hai giocato su GD) -
@anonymous
grazie,
la partita gioca stasera quindi proverò a puntare su betfair, ma se i limiti sono questi quando lo finisco il rolloover???
grazie 1000 per la risposta -
@mambo1969 in effetti sì, sono un po' ridicoli ad imporre questi limiti. Dopo aver risolto per questa partita contattali comunque via mail chiedendo di farteli rimuovere o per lo meno alzare
-
@anonymous grazie ancora per il suggerimento.
sulla partita in questione ho puntato betfair (blu) per l'equivalente della bancata e ho ribancato la copertura dei 3 euro.
Ora contatto GD per i limiti -
@mambo1969 in ogni caso, per le prossime volte ti consiglierei di puntare prima di bancare. Giocodigitale ma anche altri bookmaker impongono non di rado dei limiti sulle puntate. Banca sempre e solo se la puntata è andata a buon fine
-
@davide grazie del suggerimento.
terrò presente -
@claudio-ninjabet la prima scommessa l'ho piazzata con un rating di 92 % ma ho dovuto puntare 38euro perchè c'è il limite di vincita max 100 euro -.-
mi rimangono ancora 112euro da puntare... -
@roberto0210 purtroppo spesso giocodigitale mettendei limiti di vincita sulle partite minori, e possono anche cambiare da persona a persona.
Punta sempre prima di bancare, e se vuoi conoscere prima il limite, punta un importo molto alto maggiore del tuo deposito (es 500€), il sistema ti dirà il tuo limite per quella partita, se non ce ne sono, ti dirà che non hai saldo a sufficienza. -
@davide posso provare comunque a chiedergli via mail se mi tolgono questo blocco ?? grazie
-
@roberto0210 se mandi loro una mail ti alzano il limite di vincita o addirittura te li rimuovono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet