[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous grazie ancora per il suggerimento.
sulla partita in questione ho puntato betfair (blu) per l'equivalente della bancata e ho ribancato la copertura dei 3 euro.
Ora contatto GD per i limiti -
@mambo1969 in ogni caso, per le prossime volte ti consiglierei di puntare prima di bancare. Giocodigitale ma anche altri bookmaker impongono non di rado dei limiti sulle puntate. Banca sempre e solo se la puntata è andata a buon fine
-
@davide grazie del suggerimento.
terrò presente -
@claudio-ninjabet la prima scommessa l'ho piazzata con un rating di 92 % ma ho dovuto puntare 38euro perchè c'è il limite di vincita max 100 euro -.-
mi rimangono ancora 112euro da puntare... -
@roberto0210 purtroppo spesso giocodigitale mettendei limiti di vincita sulle partite minori, e possono anche cambiare da persona a persona.
Punta sempre prima di bancare, e se vuoi conoscere prima il limite, punta un importo molto alto maggiore del tuo deposito (es 500€), il sistema ti dirà il tuo limite per quella partita, se non ce ne sono, ti dirà che non hai saldo a sufficienza. -
@davide posso provare comunque a chiedergli via mail se mi tolgono questo blocco ?? grazie
-
@roberto0210 se mandi loro una mail ti alzano il limite di vincita o addirittura te li rimuovono
-
giusto per curiosità, è mai capitato a qualcuno che sull'exchange, nonostante ci fosse liquidità, sia stata rifiutata una scommessa?
-
@tommyhaw te la rifiuta se per qualche motivo riconosce che non sei loggato. Se aggiorni la pagina potrai poi scommettere nuovamente
Tempo fa invece veniva riufiutata quando si aveva saldo Bonus nel conto
-
@anonymous allora lo faccio subito, grazie mille
-
Dopo aver ricevuto il bonus di 30€, posso scommettere su tre partite distinte dividendo i 90€ da scommettere? O deve essere per forza un'unica puntata?
-
@ezioc puoi dividere
-
Ciao a tutti, ho una domanda per voi più eseprti. Ho effettuato l'offerta benvnuto. Purtoppo, ho vinto su GD ed ho dovuto completare il rollover.
Nel frattempo era uscita qualche offerta ricorrente e ora mi trovo con un saldo di 100€ che non mi è permesso prelevare. Al momento non ho alcun bonus attivo; L'assistenza mi dice che non posso prelevare quella cifra perchè proviene da un deposito e non si possono prelevare i depositi.
Risutla anche a voi? Oppure basta che giochi una partita a rating alto per il totale del saldo in modo da rigiocare il deposito?
Se però dovessi vincere nuovamente, teoricamente, per quanto dice l'assistenza non potrei comunque prelevare i 100€ ma solo la vincita.. per come dicono loro, la soluzione migliore sarebbe quella di giocare l'importo totale su una partita con rating alto e quota alta, sperando di perdere su GD..
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti!!
-
@dani101189 ma i 100 sono un tuo nuovo deposito senza aver scommesso o fanno parte delle vincite bonus/deposito della benvenuto e non hai completato il rollover?
-
Sono un mio deposito senza aver scommesso..
-
@dani101189 allora devi scommettere per forza per poter prelevare. ma perchè hai depositato?
-
@dani101189 in ogni caso, quando scommetti puoi prelevare le vincite lorde (puntata+vincita netta)
-
Grazie @Claudio-NinjaBet e @Davide ! Allora procedo a fare una scommessa per poi prelevare..
Ho depositato perchè avevo ricevuto un bonus privato. Depositando 100€ ricevevo subito 20€.. ho rigiocato i 20€, ma non i 100€.. ora rigioco quelli e ci siamo!
Grazie mille ragazzi!
-
OVVIAMENTE...appena iscritto, inviato documento, depositato 60€.......non mi arrivano i bonus....c'è un limite di tempo entro cui fare la giocata? Perché con l'assenza dei campionati non so che riesco a trovare....mi ero fatto ingolosire da una partita di stasera quotata a 4....ma, a quanto pare, non sarà possibile utilizzarla....non è che hanno cambiato il bonus di benvenuto e sono rimasto fregato?
-
@johnny ti sei registrato dal link indicato sulla guida Ninjabet? Il bonus viene aggiunto al tuo saldo, hai controllato eventualmente nella sezione relativa ai tuoi bonus?
La promozione la vedo ancora attiva nel sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet