[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@barcollo
60 giorni dall'accredito sono un bel lasso di tempo, tuttavia il versamento il bonus e le vincite da esso derivate rimarranno come importi soggetti alle restrizioni del bonus. Questo significa che finchè non lo avrai soddisfatto, con quel saldo, potrai piazzare solo scommesse con quota maggiore o uguale a 2,5.
Se vorrai piazzare scommesse a quote minori prima di aver concluso la benvenuto, dovrai utilizzare un altro deposito, privo di restrizioni. -
@davide ottimo grazie 1000
-
ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la puntata di 90 su giocodigitale... è poi successo che giocando l'altra partita per completare il rollover, il sito non mi ha permesso di giocare (poiché la potenziale vincita superava 50 euro.. mah) soprattutto poi dopo aver fatto la bancata su betfair (mannaggiatutto). Quindi ho dovuto riparare ai danni su betfair puntando di nuovo. Che devo fare? 92092 giocate ognuna con vincita minore di 50? inoltre quando abbino le giocate voi consigliate prima di puntare o bancare?
-
@giogio manda un'email a gd chiedendo di toglierti i limiti. comunque i limiti sono diversi da partita a partita. magari su un'altra hai limiti molto più alti.
punta sempre prima di bancare. -
io pensavo fosse meglio prima bancare... se poi all'improvviso la liquidità non è più disponibile dopo la puntata?
-
@giogio sull'exchange di betfair la situazione è sempre più gestibile.
-
quelle m**** di giocodigitale me le stanno facendo girare. Innanzitutto mi hanno imposto dei limiti di puntata. ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che avranno provveduto... ma niente di niente. Ora ho scommesso 240 euro, su diverse scommesse e non mi permettono di prelevare in quanto secondo loro dpvrei scommettere ancora 81 euro. Tra l'altro la casella per la live chat non è visibile, dicendo comunque di fornire un assistenza disponibile 24 h su 24 h. Pessimi
-
@giogio le scommesse sono state refertate? cioè le partite sono finite?
-
Ragazzi solo per info per chi ha ricevuto il bonus manuale..le condizioni sono un po diverse nel senso che ti danno 30 euro e ti dicono che devi scommettere 150 euro alle stesse condizioni per ottenere questi 30 euro (che in realtà gia hai).
in pratica ho giocato prima 5 euro vincendo la scommessa su gioco digitale e poi ho giocato altri 45 e ho notato che una volta persa la scommessa su gioco digitale la barra del bonus mi è scomparsa quindi il restante 100 euro non è più importo soggetto a restrizioni.
Ergo se ricevete bonus manuale giocatevi i 30 euro bonus e se non vi pesa tenere i soldi su gioco digitale usateli per le ricorrenti. -
@Claudio-NinjaBet si, tutte... le relative vincite pure mi sono state accreditate... ma poi è stranissimo perchè considerando gli importi delle puntate non può venire in alcun modo 81 euro come cifra residua da scommettere.
-
Ok, risolto. Fate però attenzione che, ad esempio a me, mettono limiti di vincita per ogni scommessa eseguita, quindi l'importo da mettere è limitato per ogni partita
-
Ragazzi scusate, mi sono iscritto a giocodigitale ma invece che darmi il bonus di benvenuto descritto nella promozione mi hanno dato i 100 giri di slot su starbust , ho sbagliato qualcosa oppure ce uno o l'altro?
-
Anche io mi stavo iscrivendo, ma ho visto che l'offerta è cambiata. Conviene aspettare o va bene anche questo Bonus di Benvenuto?
-
@mok78 @Andrea-Ninja Se ci si iscrive dal Link indicato nella guida su NinjaBet si riceve il bonus indicato nella guida. Se invece ci si iscrive da Google magari dalla pagina Casinò si ricevono i 100 giri slot.
Se contattate l'assistenza live Chat e dite che per errore vi siete iscritti dalla pagina errata è molto probabile che vi accreditino un bonus extra. L'hanno fatto diverse volte
ps. ovvimente poi i 100 giri sfruttateli che si riesce a ricavare qualcosa
-
@andrea-ninja a me risulta ancora la stessa offerta, dove vedere che è cambiata?
-
@mok78 hai inserito per caso qualche codice assieme al deposito? Hai depositato 60€?
-
no no nulla... ho depositato 60 euro ma il bonus non è arrivato, ho depositato con paypal e nella schermata dei metodi di pagamento c'era scritto BONUS ... Boh non loso adesso provo a contattarli via chat... QUindi dite che posso fare i giri gratis o attendo che mi diano il bonus al posto dei giri?
-
A me partendo dal link di Ninja usando Crome esce questo!
-
@andrea-ninja prova da questo link https://www.giocodigitale.it/?openreg=true
-
@mok78 prima di usarli attendi che la chat o l'assistenza ti dica cosa fare... Ti ricordi se ti sei registrato dalla schermata che ho postato io? C'era scritto chiaramente bonus 30€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet