[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ok, risolto. Fate però attenzione che, ad esempio a me, mettono limiti di vincita per ogni scommessa eseguita, quindi l'importo da mettere è limitato per ogni partita
-
Ragazzi scusate, mi sono iscritto a giocodigitale ma invece che darmi il bonus di benvenuto descritto nella promozione mi hanno dato i 100 giri di slot su starbust , ho sbagliato qualcosa oppure ce uno o l'altro?
-
Anche io mi stavo iscrivendo, ma ho visto che l'offerta è cambiata. Conviene aspettare o va bene anche questo Bonus di Benvenuto?
-
@mok78 @Andrea-Ninja Se ci si iscrive dal Link indicato nella guida su NinjaBet si riceve il bonus indicato nella guida. Se invece ci si iscrive da Google magari dalla pagina Casinò si ricevono i 100 giri slot.
Se contattate l'assistenza live Chat e dite che per errore vi siete iscritti dalla pagina errata è molto probabile che vi accreditino un bonus extra. L'hanno fatto diverse volte
ps. ovvimente poi i 100 giri sfruttateli che si riesce a ricavare qualcosa
-
@andrea-ninja a me risulta ancora la stessa offerta, dove vedere che è cambiata?
-
@mok78 hai inserito per caso qualche codice assieme al deposito? Hai depositato 60€?
-
no no nulla... ho depositato 60 euro ma il bonus non è arrivato, ho depositato con paypal e nella schermata dei metodi di pagamento c'era scritto BONUS ... Boh non loso adesso provo a contattarli via chat... QUindi dite che posso fare i giri gratis o attendo che mi diano il bonus al posto dei giri?
-
A me partendo dal link di Ninja usando Crome esce questo!
-
@andrea-ninja prova da questo link https://www.giocodigitale.it/?openreg=true
-
@mok78 prima di usarli attendi che la chat o l'assistenza ti dica cosa fare... Ti ricordi se ti sei registrato dalla schermata che ho postato io? C'era scritto chiaramente bonus 30€?
-
no non mi ricordo ho fatto tutto alla velocità della luce per voler fare la promo :-)... per le prossime starò piu attento
-
Booo! Uguale Davide, a me si riapre 100 free spin non la tua immagine da 30 euro. Grazie Davide proverò a sentire la Chat
-
@andrea-ninja prova a cambiare browser sennò
-
No sempre uguale, sempre 100 free spin.
Con Mozzilla, Explorer o Crome poi proverò con Safari
grazie comunque. -
@andrea-ninja vai qui e clicca registrati https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome
-
Grazie ora è ok.
potevo arrivarci anche io a dare un'occhiata nelle promozioni senza scomodarti.scusa Claudio.
-
@andrea-ninja figurati!
-
Ragazzi, vi segnalo che il link nella guida non è raggiungibile.
Bazzicando sul sito (non mi sono ancora iscritta per sicurezza e perchè sto recuperando liquidità) ho notato che non c'è la promo benvenuto deposita 60 ricevi 30. Esiste ancora come promozione affiliazione? -
@roxchen prova con il link contenuto 3 messaggi più sopra
-
@davide Ottimo, ora vedo tutto Grazie, mi iscriverò da lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet