[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
no non mi ricordo ho fatto tutto alla velocità della luce per voler fare la promo :-)... per le prossime starò piu attento
-
Booo! Uguale Davide, a me si riapre 100 free spin non la tua immagine da 30 euro. Grazie Davide proverò a sentire la Chat
-
@andrea-ninja prova a cambiare browser sennò
-
No sempre uguale, sempre 100 free spin.
Con Mozzilla, Explorer o Crome poi proverò con Safari
grazie comunque. -
@andrea-ninja vai qui e clicca registrati https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome
-
Grazie ora è ok.
potevo arrivarci anche io a dare un'occhiata nelle promozioni senza scomodarti.scusa Claudio.
-
@andrea-ninja figurati!
-
Ragazzi, vi segnalo che il link nella guida non è raggiungibile.
Bazzicando sul sito (non mi sono ancora iscritta per sicurezza e perchè sto recuperando liquidità) ho notato che non c'è la promo benvenuto deposita 60 ricevi 30. Esiste ancora come promozione affiliazione? -
@roxchen prova con il link contenuto 3 messaggi più sopra
-
@davide Ottimo, ora vedo tutto Grazie, mi iscriverò da lì
-
Io è da giorni che cerco una buona quota, ma non trovo niente che non sia 90-92%, in pratica si perderebbe 7-8 euro, troppi considerando che se si ha la sfiga di vincere si devono scommettere altri 150 euro!
-
@ptcsite80 90-92% a quota 2.50 è buono
-
@Claudio-NinjaBet si ma perdi 7-8 euro scusa...
Se ne devi poi giocare altri 150, in proporzione ne perdi altri 12-13, il guadagno va a farsi benedire... -
mi sa che a me non mi cambiano bonus e mi lasciano i 100 giri...
-
@ptcsite80 infatti ho detto che è buono. non ottimo. guadagni comunque anche a rating del 90%.
-
@Claudio-NinjaBet secondo te è rischioso scommettere sul campionato cileno o russo ? Lì ci sono quote migliori ...
-
@ptcsite80 non farti di questi problemi, vedi se puoi puntare e quanto puoi puntare. Il campionato cileno e russo non sono così sconosciuti, sono due nazionali forti.
-
@Davide ok grazie
-
@Davide mi sorge un dubbio:
Supponiamo che io giochi la prima da 90 euro e la vinca, a 2,50 sono circa 225 euro.
Mi rimangono da effettuare per il rollover 150 euro. Se io piazzo una seconda scommessa da 100 euro (forse da 150 a 2,50 non ho tutta quella responsabilità da coprire)... a prescindere dall'esito della scommessa a me rimarranno 50 euro di rollover da giocare no? -
@ptcsite80 sì, perchè ti rimarranno 225-100=125€ bloccati finchè non avrai scommesso gli ultimi 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet