[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous quali sono in media i tempi per la verifica dei documenti per avere la seconda tranche del Bonus?
-
@bobo di solito 24-48 ore lavorative
-
Scusate, per sbaglio ho effettuato la puntata di 90 euro a quota 3.20 e una bancata di 98.46 a quota 3.30 invece di 88.62. Praticamente ho dimenticato a reimpostare il calcolatore da 100 a 90 euro. Come potrei rimediare adesso? La partita giocata è Olympiakos v Sporting Lisbon
-
@frank-lucas la cosa più semplice sarebbe di puntare altri 10€ su giocodigitale a 3,20
-
@davide Purtroppo su gioco digitale, non capisco perchè ma non mi fa fare un'altra giocata dicendomi che così facendo supero il limite di vincita di 100 euro (non ne capisco il senso). Comunque ho piazzato la scommessa su un altro bookmaker. Grazie mille Davide
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la prima scommessa su gioco digitale e ahimè l'ho presa, ora mi ritrovo i soldi su gioco digitale e devo scommettere altri 150 euro per poterli prelevare. Il problema è che mi hanno limitato le vincite. Mi dice che il limite massimo di vincite è di 12,50 euro. Cosa devo fare? Non posso continuare a fare scommesse da 3 euro mi sembra assurdo.
-
@thedajee prova a contattare via mail l'assistenza chiedendo di alzarti i limiti
-
Segnalo come non funzionante l' oddsmatcher di giocodigitale, non trova nessun dato
-
@mr-seth stiamo lavorando sull'oddmatcher, contiamo di ripristinare i book mancati in giornata
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti, ho sfortunatamente vinto la puntata su giocodigitale vincendo circa 270 euro con i 90 del deposito + bonus. Come mi consigliate di procedere? Dal momento che giocando i 160 euro che mi mancano per il rollover a quota minima 2.5 avrei una responsabilità mostruosa e il mio grande problema è che non ho tutti quei soldi mi stavo chiedendo se non fosse meglio fare più scommesse da circa 80 ciascuna. Help!
-
@pisse97 ciao, puoi benissimo dividere il rollover mancante in più puntate, sperando sempre di perderle in modo da trasferire subito i soldi su betfair per coprire quelle successive 2 da 80, o 4 da 40, come sei più comodo
-
Non funziona l'oddmatcher
-
Altra domanda: io ho depositato 20 € e ho ottenuto un bonus di 10 €. Gioco i 30 € come da istruzioni e vinco. Nelle istruzioni dite di ripetere i punti 3 e 4 fino a quando ecc. Io quindi dovrei giocare altri 50 € a quota 2.5 per soddisfare il requisito del bonus giocato 8 volte(10 x 8=80)? Ho capito bene?
-
@paber62 si, puoi monitorare comodamente l'andamento del rollover dalla pagina "i miei bonus". Ricorda che viene aggiornata solo dopo la refertazione delle partite
-
se deposito oggi 60€ posso inserire direttamente anche il codice per la ricorrente di oggi? Oppure rischio di non ricevere il bonus di benvenuto?
-
@wanax25 conferma con la chat di giocodigitale
-
Buongiorno! Non funziona l'oddsmatcher o è un mio problema?
-
@michele2601 controlla tra qualche minuto. funzionerà normalmente.
-
@claudio-ninjabet ora funziona, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet