[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@thedajee prova a contattare via mail l'assistenza chiedendo di alzarti i limiti
-
Segnalo come non funzionante l' oddsmatcher di giocodigitale, non trova nessun dato
-
@mr-seth stiamo lavorando sull'oddmatcher, contiamo di ripristinare i book mancati in giornata
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti, ho sfortunatamente vinto la puntata su giocodigitale vincendo circa 270 euro con i 90 del deposito + bonus. Come mi consigliate di procedere? Dal momento che giocando i 160 euro che mi mancano per il rollover a quota minima 2.5 avrei una responsabilità mostruosa e il mio grande problema è che non ho tutti quei soldi mi stavo chiedendo se non fosse meglio fare più scommesse da circa 80 ciascuna. Help!
-
@pisse97 ciao, puoi benissimo dividere il rollover mancante in più puntate, sperando sempre di perderle in modo da trasferire subito i soldi su betfair per coprire quelle successive 2 da 80, o 4 da 40, come sei più comodo
-
Non funziona l'oddmatcher
-
Altra domanda: io ho depositato 20 € e ho ottenuto un bonus di 10 €. Gioco i 30 € come da istruzioni e vinco. Nelle istruzioni dite di ripetere i punti 3 e 4 fino a quando ecc. Io quindi dovrei giocare altri 50 € a quota 2.5 per soddisfare il requisito del bonus giocato 8 volte(10 x 8=80)? Ho capito bene?
-
@paber62 si, puoi monitorare comodamente l'andamento del rollover dalla pagina "i miei bonus". Ricorda che viene aggiornata solo dopo la refertazione delle partite
-
se deposito oggi 60€ posso inserire direttamente anche il codice per la ricorrente di oggi? Oppure rischio di non ricevere il bonus di benvenuto?
-
@wanax25 conferma con la chat di giocodigitale
-
Buongiorno! Non funziona l'oddsmatcher o è un mio problema?
-
@michele2601 controlla tra qualche minuto. funzionerà normalmente.
-
@claudio-ninjabet ora funziona, grazie mille!
-
Buongiorno, sono nuovo e sto cercando di capire. Leggo che molti hanno avuto problemi con i limiti di giocata dopo aver puntato tutti i 90€ e aver vinto. Ma non sarebbe meglio nell'arco di 3-4 giorni fare tipo 9 puntate da 10€ a quote altissime per limitare il rischio di rollover
-
@patarini1 I limiti non dipendono certo da aver vinto 90€ con la prima scommessa, ci sono degli algoritmi dietro, non è certo così lineare. In ogni caso se punti i 90€ e li perdi, hai finito il rollover. Ma se ne vinci anche solo una di quelle puntate, devi scommettere anche la vincita per perderla fino a soddisfare il rollover. Inoltre, di norma più la quota è alta, più il rating è basso e perdi più soldi in giocate qualificanti.
-
@davide se si fa i bravi GD alza automaticamente i limiti
-
salve ragazzi, sapete spiegarmi perchè di 220 euro di saldo disponibile me ne fa prelevare solo 202?
-
@gianlu29495 si sono concluse tutte le partite su cui hai scommesso per il rollover? Cosa ti indica la schermata bonus?
-
@davide si tutte le scommesse sono terminate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet