[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
mi dicono che non mi hanno dissociato completamente la parte non abbinata, ma solo 10 euro perchè era il resto era già stato abbinato. Ciò che mi hanno consigliato di fare è la seguente opzione:
- puntare 10 euro sulla X a quota 3.25(quota attuale)
sinceramente io non capisco come possa essere una soluzione
-
@ferzagon-0 vedo che ti ha abbinato 57€. quindi banca quello che ti manca altrimenti sarai scoperto e rischi.
-
@claudio-ninjabet ok ok, forse inizio a capire... quindi mi ha abbinato 47euro(è una bancata che non centra nulla con questo bonus) + 10 euro (giocodigitale bonus) e basta? quindi ne rimangono 72,50circa da bancare?
-
@ferzagon-0 stai bancando su betflag, il bonus giocodigitale non centra. tu dicevi di dover bancare 82.50€. ma vedo che solo 57€ sono stati abbinati sull'x dell'entella. quindi non ti è stato abbinato tutto. apri il calcolatore e clicca su "bancata non abbinata?" e segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet risolto, grazie per la pazienza!
-
@ferzagon-0
-
Dato che sono un po' a corto di liquidi posso ritirare parte dei soldi da gioco digitale anche se non ho completato il rollover o rischio di perdere il bonus?
-
@cerio33 "Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni, nella sezione “Bonus attuali” del tuo conto conto gioco." se non soddisfi il rollover non puoi prelevare, proprio il sito te lo impedisce
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, l' oddsmatcher non mi da risultati! è un problema che avete riscontrato anche voi o è semplicemente perchè non abbiamo ancora a disposizione partite "giuste" per entrare a mercato?
-
@ferzagon-0 prova nel frattempo ad utilizzare l'odds Bwin che ha quote uguali a quelle di GD
-
@anonymous
rating pari al 89,06 % lo riteniamo ancora alto? -
@ferzagon-0 può andare bene anche se non è altissimo, guadagnerai comunque
-
@anonymous in conclusione ho atteso un rating più alto, ma ora non mi fa piazzare la scommessa su GD in quanto mi dice che puntando 95 euro supererei il limite di vincita, azzz... ho già bancato su betfair! come posso risolvere?
-
@ferzagon-0 punta il massimo su giocodigitale. poi inserisci quell'importo nel calcolatore e guarda la differenza tra quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare.
quella differenza puntala sull'exchange cliccando sulla quota celeste a sinistra rispetto alla quota per bancare. -
Quanto tempo ho per fare la prima giocata? Al momento l'unica cosa abbastanza plausibile, con quota alta, ha un rating del 90%....aspetto che esca qualcos'altro o provo a cercare a mano (su quale tipo di scommessa mi converrebbe cercare?)?
-
@johnny controlla la scadenza del bonus nella sezione apposita. Dovrebbe scadere in 30 giorni
-
@claudio-ninjabet eseguo. posso andar anche su un exchange diverso? in quanto su betfair non ho più fondi e non posso depositare.
Tale modifica come la riporto sul profit tracker?
-
@davide Occhei, trovato, dice che scade tra 60 giorni....quindi mi conviene aspettare un pochino (non utilizzando gioco digitale finché non piazzerò questa scommessa, ovviamente)?
-
@johnny certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet