[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous
rating pari al 89,06 % lo riteniamo ancora alto? -
@ferzagon-0 può andare bene anche se non è altissimo, guadagnerai comunque
-
@anonymous in conclusione ho atteso un rating più alto, ma ora non mi fa piazzare la scommessa su GD in quanto mi dice che puntando 95 euro supererei il limite di vincita, azzz... ho già bancato su betfair! come posso risolvere?
-
@ferzagon-0 punta il massimo su giocodigitale. poi inserisci quell'importo nel calcolatore e guarda la differenza tra quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare.
quella differenza puntala sull'exchange cliccando sulla quota celeste a sinistra rispetto alla quota per bancare. -
Quanto tempo ho per fare la prima giocata? Al momento l'unica cosa abbastanza plausibile, con quota alta, ha un rating del 90%....aspetto che esca qualcos'altro o provo a cercare a mano (su quale tipo di scommessa mi converrebbe cercare?)?
-
@johnny controlla la scadenza del bonus nella sezione apposita. Dovrebbe scadere in 30 giorni
-
@claudio-ninjabet eseguo. posso andar anche su un exchange diverso? in quanto su betfair non ho più fondi e non posso depositare.
Tale modifica come la riporto sul profit tracker?
-
@davide Occhei, trovato, dice che scade tra 60 giorni....quindi mi conviene aspettare un pochino (non utilizzando gioco digitale finché non piazzerò questa scommessa, ovviamente)?
-
@johnny certo
-
Non mi va l'oddsmatcher è normale?
-
@snake ti scriviamo appena torna online
-
Non trovo puntate con un rating superiore a 91/92...va bene lo stesso per un guadagno alto? @Claudio-NinjaBet
-
@cune93 sì, va bene lo stesso. da 90 in su è accettabile.
-
mmmm ok @Claudio-NinjaBet
-
Buongiorno, sapete perchè non l'oddsmatcher del Gioco Digita
le risulta vuoto? -
Ieri sera mi sono iscritto a Gioco Digitale però non ho ancora depositato perchè l'oddsmacher è vuoto. Comunque poco fa mi hanno contattato telefonicamente aggiungendo un ulteriore Bonus oltre a quello di Benvenuto. Ora vi copia la mail che mi hanno inviato in seguito.
Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euroQuesto Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento ed il gioco di riferimento.
Non perdere questa occasione! -
A tal fine vi pongo una domanda. Siccome la seconda parte del Bonus aggiuntivo di 5€ oppure 10€ non è prevista nella Guida di Ninjabet, se volessi usufruire di 10€ del Bonus, deposito esempio 51€, ma poi posso effettuare il punta e Banca di 51€ (Deposito) + 10€ (Bonus) per un totale di 61€? Grazie a tutti.
-
Ho appena chattato con il Sito Gioco Digitale e mi hanno confermato che per il Bonus di 10€ è lo stesso metodo per quello di Benvenuto in questo caso il Rollover sarà di 80€.
-
@ilmemole deposita 60 dato che serve per la benvenuto normale no? poi il rollover sarà di 240 per i primi 30€ e 80 per i 10€. Aspetta che ti venga assegnato il secondo bonus e poi potresti fare una puntata unica da 100€.
-
Salve, ho piazzato una banca su betfair a q.4,10 con puntata di 90€. Stavo per piazzare su g.d. 90€ a q. 4.10 però la quota è scesa a 3.6. C'è un modo per pareggiare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet