[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
conviene farlo quindi?
-
@lecuxd sì, cerca di perdere subito
-
@anonymous ok
-
ciao, ho depositato 60 euro ma non ho ricevuto bonus immediamente. forse mi verrà accreditato dopo aver scommesso i 60 euro?
-
@omis29 contatta l'assistenza, avresti dovuto riceverlo subito
-
comunque a me hanno inviato una mail dicendo che se depositavo più di 50 euro mi accreditavano un altro bonus da 10 euro, che puntalmente è arrivato. Come strategia, sto piazzando tante piccole puntate in modo da perderle.
-
ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la giocata su giocodigitale a quota 3.50 ed ora mi ritrovo con 315 euro. consigli per concludere il prima possibile?? posso fare una scommessa unica? grazie a tutti
-
@elfoninja89 se hai scommesso 90€ allora punta altri 150€ rispettando la quota minima così poi hai terminato
-
@anonymous sì ho scommesso 90 (60+30)... ho terminato sia se la vinco sia se la perdo sul bookmarker o devo sempre sperare di perderla su giocodigitale? grazie
-
@elfoninja89 è indifferente, potrai prelevare i qualsiasi caso dopo che la partita sarà terminata
-
@anonymous ho provato a scommettere 150 su una partita ma mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 250.00EUR." e mi porta la puntata massima a 71 euro...
-
@elfoninja89 dividi allora la scommessa in due scommesse su altre partite
-
@davide ciao scusami.. ho pensato di divedere in 2 scommesse da 75 euro l'una, la prima l'ho piazzta, ma la seconda non riesco in quanto mi esce sempre quell'avviso ""Con questo pronostico superi il limite di vincita di 250.00EUR." (cosa non vera in quanto su questa seconda partita avrei avuto una vincita potenziale di 248.50....). mi abbassa in automatico il massimale di puntata a 71 euro, ma gli altri 4 euro rimanenti come potrei recuperarli, con una terza scommessa da 4 euro? grazie mille
-
@elfoninja89 sì, ricorda che i limiti sono sulla singola partita, per cui se hai già 71€ hai esaurito il massimo scommettibile per quella partita. Devi cambiare partita dividi come sei più comodo gli importi delle scommesse, non cambia nulla
-
@passenger ho provato a contattare l'assistenza ma nulla, I limiti sembrano essere irrevocabili
-
@slf77 eh già, son un buon 250€ persi su betfair... bella scocciatura
-
@trab non ho seguito la discussione ma perché persi, non puoi fare cash out su betfair?
-
@illyrianking perchè sta parlando di bancata già terminata.
per farla breve @trab ha puntato/bancato e indovinato la scommessa su GD che si sono impermalositi e gli hanno bloccato le puntate e nel suo caso anche il limite sulle vincite il che l'ha reso totalmente ingiocabile e quindi tanti saluti alla bancata su betfair.... -
raga ma perchè si devono puntare i bonus + deposito? non potrei puntare solo i 30 euro bonus?
-
@raimondo23 se si potesse, avremmo scritto diversamente le istruzioni, non credi? bonus e deposito sono entrambi vincolati fino al termine dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet