[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@illyrianking perchè sta parlando di bancata già terminata.
per farla breve @trab ha puntato/bancato e indovinato la scommessa su GD che si sono impermalositi e gli hanno bloccato le puntate e nel suo caso anche il limite sulle vincite il che l'ha reso totalmente ingiocabile e quindi tanti saluti alla bancata su betfair.... -
raga ma perchè si devono puntare i bonus + deposito? non potrei puntare solo i 30 euro bonus?
-
@raimondo23 se si potesse, avremmo scritto diversamente le istruzioni, non credi? bonus e deposito sono entrambi vincolati fino al termine dell'offerta
-
Non mi piace questo book. Credo che salterò il bonus benvenuto. Troppi utenti limitati. Hanno capito!
-
@davide ciao davide, ho depositato, quindi ho ricevuto i 30 euro.
È una buona idea spezzare le scommesse per evitare di essere bloccati ? considerando che non ho sufficiente credito per bancare su betfair i 90€, sarebbe anche meglio per me -
@serg7o spezzare le scommesse è possibile, e può aiutare a gestire il denaro, ma 2 cose:
- se non hai credito per bancare i 90€ allora valuta se farla o no. Devi sempre considerare tutti gli scenari: metti che vinca tutte le scommesse su GD, cosa faresti? rimani bloccato senza poter più fare nulla. Inizia un'offerta solo se hai abbastanza disponibilità per completarla subito.
2)statisticamente, più aumenta il numero di scommesse effettuate, più aumenti la possibilità di vincerne una e di attivare il rollover
- se non hai credito per bancare i 90€ allora valuta se farla o no. Devi sempre considerare tutti gli scenari: metti che vinca tutte le scommesse su GD, cosa faresti? rimani bloccato senza poter più fare nulla. Inizia un'offerta solo se hai abbastanza disponibilità per completarla subito.
-
ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può illuminare sulla questione??
ricapitolo il piu precisamente possibile
dopo la classica prima puntata e bancata di 90 euro, purtroppo vinta sul bookmaker, (con una vincita di 315 euro su giocodigitale e una perdita di -231,88 su betfair, quindi con un +23,12 totale), ho dovuto completare il rollover con ulteriori 3 partite per arrivare a 150 euro:
una da 75 euro, vinta su betfair con 70.12 euro; una da 71 euro, vinta su giocodigitale per 248,5 euro, con una perdita su betfair di -194,18 euro; una da 4 euro, vinta su giocodigitale per13,6 euro ed in perdita su betfair di -9,73 euro.
qualcuno mi spiega se dopo tutto questo spreco di tempo di forze ed energia ho vinto o perso qualcosa?grazie in anticipo
Inoltre, come poter trascrivere sul profit queste 3 scommmesse? -
@elfoninja89 ma scusa non hai tenuto traccia delle varie perdite? come può uno dirlo su due piedi senza manco sapere se hai tolto il 5% di bf lol
quando hai piazzato le varie puntate nel calcolatore c'erano le varie perdite, puoi sempre ritrovarli confrontando le varie quote -
@mattthemiz le perdite in betfair sono nette, quelle che vedi già lì contabilizzate, non mi è chiaro se alla fine della fiera c'è stato un guadagno o meno, altrimenti non scriverei sul forum.
-
@elfoninja89 hai guadagnato 1.43€. hai perso tanto con il punta+banca di 71€ a rating bassissimo (76%). devi registrarli così nel profit tracker:
-
@claudio-ninjabet grazie!
purtroppo è stata molto la vincita sul bookmaker iniziale che mi ha fregato, e l'aver dovuto spezzettare in 3 scommesse per arrivare al rollover... pazienza! -
@elfoninja89 io accenderei un cero che non ti hanno limitato. ho visto gente "ghiacciata" per vincite minori..
-
guarda tutto si può dire tranne che son stato fortunato fidati
-
ragazzi ciao, scrivo qua... sono limitato nelle scommesse e ho più di 400 euro da "Pulire" cosa mi consigliate di fare? Pulirli al texas hold , ero un giocatore e se magari gioco a limiti bassi qualcosa ci tiro anche su solo che mi ci vuole del tempo...qualche alternativa a questo?
-
@mok78 chiedi la chiusura del conto gioco
penso tu debba poi fornire l'iban per l'accredito del saldo presente nel conto gioco
se giochi a poker, per quanto tu possa essere bravo, rischi di perdere tutto o buona parte
-
Ciao a tutti, chi può illuminarmi sui potenziali rischi di provare questo bookmaker? Sono nella situazione in cui devo ancora depositare i 60 € e ho sufficiente liquidità per poterli bancare su Betfair.
Con questa situazione rischierei di incappare in eventuali limiti?
Grazie. -
@zannabis è capitato che ultimamente coloro che vincono la puntata con i 90€ nel book vengano limitati a 2€ di puntata
cerca di perderli subito così ti levi il problema
-
@anonymous grazie mille. L'obiettivo è sempre quello nei rollover, piuttosto gioco quote oltre il 4.
-
la prima volta ho vinto su giocodigitale. quindi devo proseguire ill rollover.... nel calcolatore cosa indico come importo puntata? sempre 90€?
-
comunque oltre alle quote vi conviene guardarvi i pronostici, studiarvi le squadre... le quote sul pareggio sono tutte una barzelletta perchè il pareggio è probabilissimo, personalmente gioco sempre gli ospiti scarsi, l'unica volta che mi ha fregato un rollover guarda caso sull'italia con la svezia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet