(INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto
-
@gosh99 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
Ma facendo così blocchi tutti i depositi con paypal o solo i "fastdeposit"?
Quelli fast. Così ti chiedere la password ogni volta che depositi
-
ragazzi anche io ho disattivato tutti i pagamenti automatici ma sia su marathonbet sia su giocodigitale il deposito è avvenuto senza che mi arrivasse il codice sul telefono. Può dipendere dal fatto che precedentemente avevo effettuato l' accesso al mio paypal e risultavo connesso? se così fosse potrebbe succedere che se sono connesso su paypal e qualcuno mi frega l' account può tranquillamente depositare...tutti i pagamenti automatici risultano tuttora disattivati su paypal.
-
@ninuz si, dipende dal fatto che avevi già fatto l'accesso a paypal da poco su quel browser
-
@Chomp96 ok, quindi nel caso io sia connesso su paypal sul mio pc e qualcuno mi hackeri il conto che ne so di marathonbet e provi a effettuare un deposito dovrebbe comunque arrivarmi il codice sul telefono?
-
@ninuz se cambiasse il modo di accesso dovrebbe inviarti di nuovo il codice (spero) mi ero riproposto di chiedere a PayPal ma se c'è già qualcuno che lo sa per certo si faccia avanti
-
@stefanodd98 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@Nervaders ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@stefanodd98 credo che ogni tanto uppare questa discussione faccia bene visto gli ultimi avvenimenti
eh ho letto nel post di enzo99 nella discussione surebet, e quindi mi sono messo paura.
Comunque pensavo a LeoVegas, che siccome ha problemi con Paypal ti obbliga a depositare con carta di credito.
Ecco, a differenza di altri bookmakers, leovegas una volta salvata la carta di credito, non chiede né password né cvv2.
Ora sono in chat con l'assistenza per capire se si può fare qualcosaQualora avessi news a riguardo aggiornerei il post in cima con le istruzioni per le carte di credito
-
@Nervaders appena ho necessità di fare un deposito su questi siti provo a effettuare l' accesso su paypal da pc e a depositare dal telefono e vediamo che succede
-
@stefanodd98 ma scusa usa skrill no ?
-
@Barcollo ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@stefanodd98 ma scusa usa skrill no ?
Non l'ho mai utilizzato per ignoranza. Cosa cambia? Me lo consigli?
-
comunque non so, ad esempio ora ho effettuato versamenti sia su betclic che bet365 senza che avessi effettuato l' accesso su paypal precedentemente e nuovamente non mi è stato inviato il codice...dopo aver effettuato i depositi ho provato a connettermi a paypal e mi è stato mandato il codice sul telefono per fare l' accesso...paradossalmente sembra che la situazione sia peggiorata da quando ho annullato i pagamenti automatici..
-
@ninuz allora, nel mio caso sembra tutto perfetto però dopo 48h della richiesta dei due fattori, credo sia una cosa di assestamento.
Su GD/SISAL Depositato in massima sicurezza.
Quando dovrò provare con gli altri in caso avessi problemi come il tuo avviserò subito e troveremo una soluzione -
@Nervaders l' autenticazione a due fattori la ho attiva già da diverso tempo...i pagamenti automatici li ho disabilitati ieri...ma in ogni caso tra quelli che avevo impostati e che ho disattivato non c' erano nè marathon, nè bet365, nè betclic..
-
@ninuz Ciao, potrebbe essere attiva la modalità One Touch.
Per disattivarla vai in Sicurezza > Rimani connesso e paga in modo più rapido > Disattiva tutti i dispositivi e browser che vedi
Di solito si disattiva quando metti l'autenticazione a due fattori, ma potrebbe esserci stato qualche problema nel tuo caso.
Ovviamente devi prestare attenzione a non riattivarla ogni volta che effettui pagamenti cliccando sulla spunta@Nervaders io aggiungerei anche questo nel post principale, perchè potrebbe essere soggetto di domande continue.
Onetouch in linea teorica non rappresenta un profilo di rischio perchè è legato alla macchina da cui accedete, però in caso di attacco individuale ben fatto (o di furto dell'apparecchio) potrebbero riuscire comunque a sfruttarlo come entry point
-
@Sieben ho chiamato paypal e ho spiegato il problema. Mi hanno detto che dipende dal fatto che avevo le password salvate nel browser e come soluzione di cambiare la password di paypal e di cancellare cache e roba varia dal browser. Al prossimo deposito saprò dire se avrò risolto o meno. La modalità one touch era disattivata.
-
@ninuz ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@Sieben ho chiamato paypal e ho spiegato il problema. Mi hanno detto che dipende dal fatto che avevo le password salvate nel browser
Intendi la password di PayPal o le password dei vari bookmaker?
-
@stefanodd98 da quanto ho capito la password di paypal
-
@stefanodd98 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@Pasquale10 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
Fatto, ora mi chiede la password.
Bisogna vedere quanto dura però...
A questo punto, c'è qualche impostazione di google Chrome che evita l'accesso automatico ai sistemi di pagamento?EDIT: ho notato che quando vado a fare un pagamento con PayPal, dopo aver messo password dell'account PayPal, codice di sicurezza ed reindirizzato a PayPal per il pagamento, l'account rimane aperto.
È forse questo il motivo per cui a tutti coloro che hanno i pagamenti automatici, non risulta nulla sulla voce gestione pagamenti automatici,
in quanto non è un pagamento automatico ma solamente l'account che è rimasto apertoAllora avevi il mio stesso problema probabilmente
-
Perfetto ragazzi appena finirà il bug match aggiornerò con le novità.
Grazie per gli interventi, è un argomento davvero prezioso -
@Nervaders ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
è un argomento davvero prezioso
Assolutamente.
-
@Nervaders sossoldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet