(INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto
-
Penso possa servire anche ad altri che non conoscono questa eventualità
L' idea nasce quando per errore ho abilitato il Fastdeposit PayPal su Giocodigitale e va assolutamente rimossa perché in caso di furto di uno dei conti abilitati sarebbero guai
In caso di furto del conto, ipotesi non impossibile e pertanto potrebbe portarvi alla rovina qualora fosse abilitata.
**Soluzione:
Si può fare tutto da PayPal e vale anche per altri book un grazie a @ilgrandepupas e @ev-biondi
Accedere a PayPal ---> Impostazioni/sicurezza/pagamenti**
----> disabilitare tutti i bookmaker (attenzione a NON disabilitare Ninjabet :D)Ah riempitemi di like potrei aver salvato tutti i vostri soldi.
Scherzo sui like
UPDATE
thanks to @SiebenNel caso di persistenza del problema dopo aver seguito la procedura, rendendo comunque possibile al book di depositare senza chiedere password/codice SMS
"potrebbe essere attiva la modalità One Touch.Per disattivarla vai in Sicurezza > Rimani connesso e paga in modo più rapido > Disattiva tutti i dispositivi e browser che vedi
Di solito si disattiva quando metti l'autenticazione a due fattori, ma potrebbe esserci stato qualche problema nel tuo caso.
Ovviamente devi prestare attenzione a non riattivarla ogni volta che effettui pagamenti cliccando sulla spunta"UPDATE 2
thanks to @ninuzSempre riguardo la feature One touch:
"ho chiamato paypal e ho spiegato il problema. Mi hanno detto che dipende dal fatto che avevo le password salvate nel browser e come soluzione di cambiare la password di paypal e di cancellare cache e roba varia dal browser. "
-
Ciao @Nervaders
se la disattivazione non risulta possibile nella sezione "versamenti" di gioco digitale, puoi controllare se sia stata fornita una specifica autorizzazione all'interno del conto stesso di PayPal. -
@Nervaders dal tuo account paypal. Ci sono tutti i siti che hanno l’autorizzazione al prelievo automatico
-
Ecco anche lì, non trovo la sezione giusta.
Il prelievo automatico non dovrebbe valere per gli abbonamenti poi?.
Sapete la strada da seguire nel conto
@ilgrandepupas@ev-biondi eh no non posso deflaggare nulla
-
@Nervaders dammi un paio di minuti. Vado al pc
-
@ilgrandepupas non ho fretta imminente se vuoi vedere quando sarai al PC per altro.
Grazie mille anche se mi sembra una situazione particolare -
@Nervaders Dovresti entrare nel profilo (clicca sull'icona dell'ingranaggio) e successivamente in "pagamenti".
-
@Nervaders ha detto in Rimuovere Fastdeposit da Giocodigitale:
Ecco anche lì, non trovo la sezione giusta.
Il prelievo automatico non dovrebbe valere per gli abbonamenti poi?.
Sapete la strada da seguire nel conto
@ilgrandepupasSono sicuro che si fa da paypal perchè lo avevo rimosso anch'io qualche mese fa.
Prova ad andare in ipostazioni/sicurezza/autorizzazioni. Dovresti trovarla lì ( ad es. io mi trovo quella di uber attiva )Edit: impostazioni/pagamenti. Ho trovato quella di bwin ora non attiva
-
Grazie ragazzi, quando ho provato da solo mi è sfuggita la sezione.
Secondo voi è normale che ci fossero altri siti in automatico tipo Leovegas verso i quali non ho dato autorizzazioni particolari?@ev-biondi
@ilgrandepupasMi sa che cambio il nome del post
-
@Nervaders Normale non so. Che qualcuno si prenda la libertà può essere visto che avevo planetwin fra quelli automatici.
-
Ma quindi a voi hanno attivato automaticamente 'sta cosa?!
-
@BugsKubrick Bwin/GD sì, facendo il fastseposit. A me pw356 compare tra quelli che ho disattivato. Onestamente non ricordo di aver autorizzato ( consapevolmente ) la cosa. Non metterei però nessun mio arto in gioco.
-
@BugsKubrick ha detto in Disabilitare Fastdeposit PayPal da ogni Book:
Ma quindi a voi hanno attivato automaticamente 'sta cosa?!
Su GD ho attivato io per sbaglio.
Andando ora a disabilitare mi son ritrovato
Netbet-Betflag-Leovegas
Però non garantisco non sia stato io ai tempi, non ricordo però di averli abilitati -
@Nervaders non sono iscritto a Leovegas, ma qualora tu non abbia fornito alcuna specifica autorizzazione diretta è strano che risulti attiva, in quanto le semplici operazioni di deposito/prelievo dei conti di gioco non ne necessitano.
-
Vuoi vedere che un mio limite salvi il bucio a più di un ninja?
-
@ev-biondi eh sì dovrebbe essere come dici tu....per questo "non confermo ne smentisco"
-
grazie @Nervaders, ora controllo anch'io, ma quali sono i rischi che si corrono?
-
@Giammib1 se ti rubassero il conto con un clic prosciugano pure PayPal/Conto collegato ad esso
-
@ilgrandepupas aaah ok perchè comunque ne avete usufruito almeno una volta! Pensavo così a caso.
-
Cacciate i likes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet