[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@Anonymous Bene, allora posso procedere seguendo le istruzioni. Grazie
-
@Anonymous comunque il bonus viene accreditato nel caso in cui segnasse per prima , anche se segna per prima e vince comunque il bonus viene accreditato. confermi?
-
@lau-albu Se segna per prima e vince non ricevi alcun bonus ma vinci la puntata qualificante
-
Posso partecipare a questa promo anche se sono ancora alla 6 settimana della benvenuto?
-
quindi se ad esempio gioco l 1 della roma su william hill devo contropuntare
0-0
x + segna per prima fiorentina
2+ segna per prima fiorentina
giusto? -
@Ale999 corretto
-
@Toninja puoi farlo, ma andrai a modificare la posizione netta della tua settimana
-
@Davide perfetto grazie
-
Non sono ancora iscritto su Snai e Marathonbet, ci sono altri bookmaker che hanno questi mercati?
-
@Ninjaluke ci sono scritti nella guida
-
Non mi fa andare oltre un certo importo scommesso su William Hill, né per l'1 né per il 2...sono stato limitato? Che io sappia non ho ricevuto comunicazioni, né sul sito né via mail...
-
@Fu Trovo tutte e tre le contro puntate per esempio su Sisal?
-
@Ninjaluke sì, risultato esatto praticamente ovunque
-
6/9€, ottima promo!
-
Scusate la mia ignoranza, io purtroppo non ci capisco molto..
Io per esempio su William Hill punto sulla vittoria della fiorentina a 3.70.
Poi vado per esempio su Sisal e devo fare tre puntate:
La prima puntata la faccio su "no goal" che sarebbe lo 0-0
Le altre due, cosa devo puntare di preciso tra questi?
-
@Ninjaluke no, se devi giocare 0-0, punti sul "risultato esatto 0-0". La giocata No goal è sbagliata.
Per le altre due, se giochi sulla fiorentina, devi puntare su "1+team 1" e "x + team 1"
-
se qualcuno gioca almeno 5 euro su sisal è una buona idea abbinare la promo fedeltà su roma fiorentina di stasera.. io ho bilancito il calcolatore in modo da guadagnare meno con lo 0 a 0 andando poi a scegliere come risultato sulla promo sisal 0 a 0... cosi se dovesse uscire prenderei 5000 sisal points li.
-
@Davide Grazie mille per la pazienza..
Perfetto, il primo lo trovavo su "risultati esatti" e 0-0. Gli altri due ho inserito le quote dei mercati che mi hai detto (ho tolto la foto sopra)
Ma è possibile che mi esca un guadagno così alto? o ho sbagliato qualcosa?
Se uso un solo bookmaker, devo fare 3 puntate differenti con i soldi che mi dice il calcolatore giusto?
-
@Ninjaluke devi mettere 13 invece di 50 nell'importo puntata, dato che 50/3,70 = circa 13€
-
@Davide Perfetto, così è tutto giusto quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet