[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@Alpha_01 perchè avevo puntato ieri roma fiorentina su sisal, oggi ho visto che le quote si incastravano bene portandomi in attivo con 2 risultati su 3 e ho deciso di farla così.
-
Immaginavo ci fosse di mezzo il risultoto di sisal ...
Monetizza il goal per prima della Fiorentina... Bravo -
@Alpha_01 monetizzato.
-
@Alpha_01 mai fatte sure, nel weekend ho ricevuto la solita promo che mi inviano ogni settimana da mesi a questa parte..sinceramente proprio non capisco il perchè di questa limitazione, mi hanno anche mandato una promo rimborso sul casinò lunedi (che non ho tentato di sfruttare con la roulette live)..proprio non saprei...l' unica cosa che so è che ho perso buona parte dei miei guadagni derivanti dal matched betting a seguito di questa limitazione..
-
Fai solo le promo o cerchi di muovere il conto in qualche modo?
Eurobet so che limita a random, ma se iniziano pure gli inglesi non ci siamo proprio... -
@Alpha_01 di solito dopo il week end lo usavo per contropuntare per la riscossione di qualche bonus che avevo ottenuto su altri book
-
Ragazzi io ho giocato come da guida.
13€ sulla Fiorentina , se non vincesse quanto danno di bonus ??? Sicuro 50€?? -
@PAKKO sicuro 50€
-
@Nervaders ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@PAKKO sicuro 50€
Come 50? Io ho capito che ti pagano la scommessa come vincente (sottoforma di bonus), quindi 13x3,7=48,1
-
e 50€ di bonus -3€ dalla bancata 47€ buoni buoni . grazie WH:)
-
Veramente nei t&c c’è scritto..
Il Bonus Golden Goal massimo ricevibile è di 50€.
Se giochi 50€ sulla tua squadra a quota 1.50 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 50€ di Bonus. (Bonus Massimo 50€)
Se giochi 40€ sulla tua squadra a quota 1.50 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 50€ di Bonus (Bonus Massimo 50€)
Se giochi 10€ sulla tua squadra a quota 2.00 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 20€ di Bonus.
Se giochi 20€ sulla tua squadra a quota 2.00 e questa dovesse segnare per prima ma pareggiare la partita, riceverai 40€ di bonus. -
@lau-albu hai bancato live?
-
@Stelio88 no no ho fatto semplicemente un punta banca sulla Fiorentina prematch, se andava male perdevo quei 3€... ma per un bonus da 50€ ne valeva la pena rischiare... comunque vedendo dalle istruzioni la vincita in modo "regolare" non era così alta dunque ne valeva il rischio
-
@lau-albu che cul
-
@Stelio88 ma si, ho visto dalle istruzioni che si poteva guadagnare dai 2 ai 4€... così ho pensato che forse è meglio rischiare 3€ dei miei ...
-
@lau-albu ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@Stelio88 ma si, ho visto dalle istruzioni che si poteva guadagnare dai 2 ai 4€... così ho pensato che forse è meglio rischiare 3€ dei miei ...
Che è proprio il contrario dei principi del MB, ovvero meglio pochi euri ma sicuri che molti ma forse...
-
ma speriamo andrà tutto bene...è la prima volta che mi capita il rimborso del bonus, non ho manco letto i t & c però che promo particolare che scommetti 14 e ricevi 50 bonus
-
@MELVINS si giusto , non è proprio mb questo. hai ragione, ma in alcuni casi io preferisco rischiare qualche spicciolo per prendere di più... stavolta è andata bene.. ma nn è sempre così... cmq io quelle da 2€ di solito non le faccio nemmeno se devo mettere 4 esiti visto che i soldi sui book non li tengo, dovevo ricaricare dappertutto... per 2/4€>>>
-
@ItachiX ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
ma speriamo andrà tutto bene...è la prima volta che mi capita il rimborso del bonus, non ho manco letto i t & c però che promo particolare che scommetti 14 e ricevi 50 bonus
no, ricevi esattamente quanto avresti vinto, se la tua squadra pareggia o perde dopo aver segnato per prima...
-
@lau-albu ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@MELVINS si giusto , non è proprio mb questo. hai ragione, ma in alcuni casi io preferisco rischiare qualche spicciolo per prendere di più... stavolta è andata bene.. ma nn è sempre così... cmq io quelle da 2€ di solito non le faccio nemmeno se devo mettere 4 esiti visto che i soldi sui book non li tengo, dovevo ricaricare dappertutto... per 2/4€>>>
Eresia!!! Ho visto ninja arrampicarsi sugli specchi e fare magheggi assurdi per 1 euro di guadagno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet