[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
ma speriamo andrà tutto bene...è la prima volta che mi capita il rimborso del bonus, non ho manco letto i t & c però che promo particolare che scommetti 14 e ricevi 50 bonus
-
@MELVINS si giusto , non è proprio mb questo. hai ragione, ma in alcuni casi io preferisco rischiare qualche spicciolo per prendere di più... stavolta è andata bene.. ma nn è sempre così... cmq io quelle da 2€ di solito non le faccio nemmeno se devo mettere 4 esiti visto che i soldi sui book non li tengo, dovevo ricaricare dappertutto... per 2/4€>>>
-
@ItachiX ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
ma speriamo andrà tutto bene...è la prima volta che mi capita il rimborso del bonus, non ho manco letto i t & c però che promo particolare che scommetti 14 e ricevi 50 bonus
no, ricevi esattamente quanto avresti vinto, se la tua squadra pareggia o perde dopo aver segnato per prima...
-
@lau-albu ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@MELVINS si giusto , non è proprio mb questo. hai ragione, ma in alcuni casi io preferisco rischiare qualche spicciolo per prendere di più... stavolta è andata bene.. ma nn è sempre così... cmq io quelle da 2€ di solito non le faccio nemmeno se devo mettere 4 esiti visto che i soldi sui book non li tengo, dovevo ricaricare dappertutto... per 2/4€>>>
Eresia!!! Ho visto ninja arrampicarsi sugli specchi e fare magheggi assurdi per 1 euro di guadagno!
-
@lau-albu se cerchi bene le quote ci fai anche 6-8 sicuri
-
@lau-albu diciamo che hai tradato la Fiorentina questa volta.
Se devo dire la verità anche io ho pensato che la Fiorentina sarebbe benissimo potuta passare in vantaggio visto la condizione attuale della Roma.
In partite così equilibrate con squadre difettose dietro ci sta fare cosi.Io comunque con un magheggio ci ho fatto +12€ in modo quasi normale, però condivido la tua scelta
-
Tenendo conto che seguendo la guida e arrotondando per difetto riceverò 48 euro e non 50, nonostante ottime quote che mi avrebbero permesso un guadagno di 5 euro e grazie a sfighe cosmiche con questa promo farò il guadagno straordinario di 1 euro!
-
@Nervaders quale magheggio?
-
@Alpha_01 avevo anche il 2-2 del risultoto di sisal
-
@MAUDIT funziona più o meno come quello che uso nella promo Betfair ma non se ne può parlare
-
@Nervaders ehm... non saprei che tipo di strategia usi per la promo di Betfair... qualche indicazione che mi faccia capire? graciass!
-
@MAUDIT ti ho dato l'indicazione velatamente, se spulci bene tutto puoi arrivarci come hanno fatto tanti altri
-
@Nervaders devo cercare promo su betfair?
-
@Nervaders sai che ci pensavo ieri sera ahaha? Mentre adocchiavo le quote.. ho fatto due conti per vedere ma era troppo bassa, no? O cambi proprio puntate? Ci ragionerò sopra
-
@BugsKubrick ragiona su come viene dato o meno il rimborso e come cambiano le quote dopo un gol a seconda di chi segna, ci arrivi facile
Poi a seconda della partita si possono usare strategie diverse di scelta
-
@Nervaders sì, dipende dal match però. Ieri con il goal della Fiorentina, le quote non son cambiate troppo perchè non era la favorita. Comunque credo di aver capito, invece che a 4 fai a 3 no?
-
@BugsKubrick ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@Nervaders sì, dipende dal match però. Ieri con il goal della Fiorentina, le quote non son cambiate troppo perchè non era la favorita. Comunque credo di aver capito, invece che a 4 fai a 3 no?
In realtà è proprio quello che rende solido il metodo.
Si comunque, come nel metodo Betfair.
Insieme rendono un +20€ settimana o un misero 0€ se va tutto come non deve andare, ma 0 fa meno schifo di "non sfruttabile" -
scusate ma io seguendo le istruzioni ho puntato su william hill il 2 della fiorentina a quota 3.70...quindi 50/3.70=13...avendo puntato 13 euro su william hill non ricevero mai il bonus di 50 euro?
la fiorentina ha segnato per prima ma ha pareggiato....quindi le altre quote (0-0, roma vince/pareggia e segna per prima) le ho perse....in tutto ho investito 44 euro...ricevero 50 euro di bonus? -
@Ale999 si
-
@Marekele10 ok.. ho fatto questa domanda perchè guardando i termini e condizioni su william hill c' è scritto che se punti 10 euro sulla quota a 2 ricevi un bonus di 20 euro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet