[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@Alpha_01 avevo anche il 2-2 del risultoto di sisal
-
@MAUDIT funziona più o meno come quello che uso nella promo Betfair ma non se ne può parlare
-
@Nervaders ehm... non saprei che tipo di strategia usi per la promo di Betfair... qualche indicazione che mi faccia capire? graciass!
-
@MAUDIT ti ho dato l'indicazione velatamente, se spulci bene tutto puoi arrivarci come hanno fatto tanti altri
-
@Nervaders devo cercare promo su betfair?
-
@Nervaders sai che ci pensavo ieri sera ahaha? Mentre adocchiavo le quote.. ho fatto due conti per vedere ma era troppo bassa, no? O cambi proprio puntate? Ci ragionerò sopra
-
@BugsKubrick ragiona su come viene dato o meno il rimborso e come cambiano le quote dopo un gol a seconda di chi segna, ci arrivi facile
Poi a seconda della partita si possono usare strategie diverse di scelta
-
@Nervaders sì, dipende dal match però. Ieri con il goal della Fiorentina, le quote non son cambiate troppo perchè non era la favorita. Comunque credo di aver capito, invece che a 4 fai a 3 no?
-
@BugsKubrick ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@Nervaders sì, dipende dal match però. Ieri con il goal della Fiorentina, le quote non son cambiate troppo perchè non era la favorita. Comunque credo di aver capito, invece che a 4 fai a 3 no?
In realtà è proprio quello che rende solido il metodo.
Si comunque, come nel metodo Betfair.
Insieme rendono un +20€ settimana o un misero 0€ se va tutto come non deve andare, ma 0 fa meno schifo di "non sfruttabile" -
scusate ma io seguendo le istruzioni ho puntato su william hill il 2 della fiorentina a quota 3.70...quindi 50/3.70=13...avendo puntato 13 euro su william hill non ricevero mai il bonus di 50 euro?
la fiorentina ha segnato per prima ma ha pareggiato....quindi le altre quote (0-0, roma vince/pareggia e segna per prima) le ho perse....in tutto ho investito 44 euro...ricevero 50 euro di bonus? -
@Ale999 si
-
@Marekele10 ok.. ho fatto questa domanda perchè guardando i termini e condizioni su william hill c' è scritto che se punti 10 euro sulla quota a 2 ricevi un bonus di 20 euro..
-
@Ale999 13€ x 3.7 riceverai lo stesso la vincita
-
ok grazie mille
-
ma il bonus quando arriva?
-
@ItachiX è scritto nello specchietto iniziale della guida
-
ragazzi non capisco una cosa, se per esempio io ho vinto +2,5€, l'ultima linea,dovrebbe essere: -24-4+41.5-11 e +50 perchè su wh se la squadra su cui ha scommesso segna x prima ma poi perde o pareggia la scommessa viene tenuta come vincente e quindi oltre al 2,5€ si hanno quei 50€.
sicuramente sto sbagliando, qualcuno x cortesia potrebbe spiegarmi. -
@Ahmed no, hai vinto 2,5, non riceverai nessun bonus visto che non è stata la roma ad aver segnato per prima
-
@Chomp96 ah ecco, infatti che tonto che sono. grazie
-
ma mi hanno dato 49,40€ di bonus? che diavolo...
come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet