E' possibile avere più conti paypal verificati ed intestati?
-
Qualcuno ha esperienza in merito?
-
@Mathew esperienze dirette non ce ne sono, ma sicuramente va contro le condizioni generali del servizio di paypal:
- Conto e saldi
2.1 Conto Personale e conto Business. PayPal offre i seguenti tipi di Conto: Personale e Business. Salvo diversi accordi, l'utente può essere titolare solo di un Conto Personale e un Conto Business. Ai titolari di determinati conti Personali potrebbe essere richiesto di modificare la categoria dei rispettivi conti (e in alcuni casi di fornire dati aggiuntivi a PayPal) al fine di usufruire di tutte le funzionalità attualmente disponibili in un Conto Personale. Aprendo un Conto Business e accettando le presenti Condizioni d'uso, l'utente conferma di non volere utilizzare il Conto principalmente per scopi personali. L'utente accetta che il Conto sia composto dal Conto di pagamento e dal Conto di riserva.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r02
-
@Davide Grazie. La mia richiesta in quanto, dato il limiti di 5k su paypal oltre i quali bisogna pagare bollo ecc, cercavo un modo per tenere al sicuro i money evitando di passare da banche ecc.
-
Da quello che ho letto in giro, sì, mail e carta associata devono essere diverse ovviamente. Non ho provato in prima persona quindi non ti posso dare la certezza al 100%.
-
"salvo diversi accordi", dovresti parlarne con loro direttamente. A me lo hanno concesso, essendo un vecchio e -molto- attivo cliente (testuali parole).
-
@Ajnin Ah a te sì? Ottimo, magari ci parlo
-
@Mathew sì ma ne uso soltanto uno per il MB, a buon intenditore poche parole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet