[4 - 30 Aprile] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò
-
@Quinto85 ha detto in Bonus Night! (BINGO) GiocoDigitale Dalle 21 alle 23.59:
@Dreamer vai avanti fino a quando non finisci l'importo del bonus o il wagering
Ma in pratica per massimizzare l' eventuale guadagno, mi conviene uscire ad ogni spin e controllare se il bonus è ancora presente?
-
@Dreamer esci quando hai superato il saldo con cui sei entrato
-
Raga ma solo io nn la trovo? Vado nelle promozioni ma nn capisco qual è...che c'è scritto? grazie
-
@enzobascio89
Non la trovi perché appunto c’è solo dalle 21 alle 23:59 -
@enzobascio89 promozioni - bingo.
-
@brusa70 grazie mille
-
Buongiorno, si può partecipare anche se ho attiva la promozione club delle scommesse?
-
@cek07 certo
-
@Chomp96 Grazie
-
Buongiorno, siccome sono alle prime armi, qualcuno mi può dire se questa ricorrente sia profittevole o meno? Ho letto le discussioni dei mesi passati e c'è chi dice di si e chi dice di no
-
@folletto8719 dipende dal tipo di bonus che prenderai, non è prevedibile
-
Cioè lo devi giocare tutto??...Ovviamente il deposito che farò resterà vincolato fino a quando non lo giocherò giusto??
-
@folletto8719 ma a quale bonus ti riferisci?
-
A Qualsiasi bonus che stasera pescherò...prima di renderli prelevabili bisogna giocarli?
-
@folletto8719 tutti i bonus sfruttabili di questa promozione non richiedono nessun deposito
-
@Chomp96 Io avevo già dato per scontato che per ottenere il bonus bisognava depositare un importo
-
@folletto8719 devi seguire la guida, non devi fare altro
-
@Chomp96 OK...diciamo che solo i bonus bingo da 2,5 e 10 richiedono un deposito...Grazie mille
-
-
@folletto8719 esatto, e sono anche i soli bonus non sfruttabili, quindi in generale non dovrai depositare per questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet