[4 - 30 Aprile] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò
-
-
I bonus bingo che vincolano saldo più alto del valore bonus stesso , vanno cmq portati sotto la euro e fatti scadere ?
-
Ragazzi scusate chi mi da una mano?......ho provato il metodo entra ed esci per monetizzare il bonus su starbust, in pratica (non essendo pratico) ho guardato il saldo prelevabile prima di iniziare ed ogni volta che superavo l' importo con cui entravo uscivo controllando via via il saldo prelevabile che cresceva.........: però vedo ancora il bonus attivo che ha wagering 10x ( e ne completato solo un 10%)......come si fa renderlo prelevabile non completando il wagering?
-
@Dreamer vai avanti fino a quando non finisci l'importo del bonus o il wagering
-
@Quinto85 ha detto in Bonus Night! (BINGO) GiocoDigitale Dalle 21 alle 23.59:
@Dreamer vai avanti fino a quando non finisci l'importo del bonus o il wagering
Ma in pratica per massimizzare l' eventuale guadagno, mi conviene uscire ad ogni spin e controllare se il bonus è ancora presente?
-
@Dreamer esci quando hai superato il saldo con cui sei entrato
-
Raga ma solo io nn la trovo? Vado nelle promozioni ma nn capisco qual è...che c'è scritto? grazie
-
@enzobascio89
Non la trovi perché appunto c’è solo dalle 21 alle 23:59 -
@enzobascio89 promozioni - bingo.
-
@brusa70 grazie mille
-
Buongiorno, si può partecipare anche se ho attiva la promozione club delle scommesse?
-
@cek07 certo
-
@Chomp96 Grazie
-
Buongiorno, siccome sono alle prime armi, qualcuno mi può dire se questa ricorrente sia profittevole o meno? Ho letto le discussioni dei mesi passati e c'è chi dice di si e chi dice di no
-
@folletto8719 dipende dal tipo di bonus che prenderai, non è prevedibile
-
Cioè lo devi giocare tutto??...Ovviamente il deposito che farò resterà vincolato fino a quando non lo giocherò giusto??
-
@folletto8719 ma a quale bonus ti riferisci?
-
A Qualsiasi bonus che stasera pescherò...prima di renderli prelevabili bisogna giocarli?
-
@folletto8719 tutti i bonus sfruttabili di questa promozione non richiedono nessun deposito
-
@Chomp96 Io avevo già dato per scontato che per ottenere il bonus bisognava depositare un importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet