[4 - 30 Aprile] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò
-
Grazie!
-
Salve, per il bonus deposito bingo, se deposito 10 e gioco al bingo il bonus, poi posso fare un punta e banca per rendere prelevabile il versamento? Perchè nelle condizioni di partecipazione al bonus dice che le restrizioni non saranno più attive dopo che avrò puntato il bonus.
-
@victor_p si, funziona così, solo per il bonus sul deposito di 2€ bonus, per la stessa tipologia di bonus ma di importo maggiore viene limitato anche il deposito
-
Ah ok perfetto grazie mille!
-
Il bonus di 2 euro bingo free SENZA deposito, basta far scendere il bonus a 0.99 cents e a scadenza viene accreditato nel saldo?
-
che promo imbarazzante comunque
-
Ma i punti GD sono accumulabili o hanno una scadenza?
-
@StevoTo non ho capito, potresti spiegarmi meglio?
-
@MELVINS non dovrebbe esserci una scadenza
-
@MELVINS sono cumulabili, scadenza non saprei, io li sto accumulando da luglio 2018
-
IL BONUS DI 2 euro su deposito di 10 è ancora prelevabile giusto?? nel senso c'è sempre il bug?
-
perche pur avendo giocato 2 euro al bingo, mi risulta che devo puntare ancora 50 centesimi e nn mi sblocca il 10 euro....
-
ho vinto il bonus sul deposito fino a 10 euro, una volta giocati i 10 euro il deposito non è vincolato al bingo giusto?
-
avevo letto che quando vinci quello da 2 euro poi i 10 depositati diventano prelevabili
-
@Danielsan ha detto in [4 - 30 Aprile] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò:
perche pur avendo giocato 2 euro al bingo, mi risulta che devo puntare ancora 50 centesimi e nn mi sblocca il 10 euro....
Contattati in chat tutto sbloccato
-
Dopo aver acquistato i giri von i punti dopo quanto tempo arrivano?
-
ho vinto 20 giri su casinò con deposito di 20€, anch'esso (il deposito) è vincolato?
-
Qualcuno mi conferma che il bonus di 5 euro con deposito non è sfruttabile?
-
@nelloronni Ti vincola anche il saldo, solo quello da 2 ha il bug
@corry1094 Se fai riferimento alla promo della ruota il deposito non è vincolato -
Ma il prelievo minimo con paypal è di 30 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet