[4 - 30 Aprile] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò
-
ho vinto 20 giri su casinò con deposito di 20€, anch'esso (il deposito) è vincolato?
-
Qualcuno mi conferma che il bonus di 5 euro con deposito non è sfruttabile?
-
@nelloronni Ti vincola anche il saldo, solo quello da 2 ha il bug
@corry1094 Se fai riferimento alla promo della ruota il deposito non è vincolato -
Ma il prelievo minimo con paypal è di 30 euro?
-
@Sandrone ha detto in [4 - 30 Aprile] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò:
qualcuno ha ricevuto il bonus da 5 o 10 euro sul bingo ,per sapere se il deposito dopo diventa già prelevabile ? con quello dei 2 euro ho già testato e funziona, però con importi più alti non vorrei rimanere fregato.
No, il bug che ti fa prelevare senza vincolare il deposito putroppo funziona solo col bonus da 2 euro.
-
@Menloc sì
-
ma a voi funziona l'entra/esci?
Ho vinsto qualche spicciolo con i giri gratis, li ho girati, ho vinto qualcosa e sono uscito.
Però la vincita non è andata nel saldo prelevabile, ma risulta ancora vincolato, col 10% di avanzamento del requisito di wagering.
Non sarebbe dovuto essere prelevabile?EDIT: sono un beota. Quello che ho "vinto" era inferiore al valore dello spin, quindi entra/esci non ci azzecca nulla. Ciao
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ma è possibile ad esempio depositare i 10€ ed ottenere i 2 di bonus. Giocare, portare il bonus sotto un euro, ed a quel punto aspettare che scada per vederselo accreditato col bug di GD? In questo caso, se si, il deposito rimane vincolato o meno?
Parlo sempre del bonus 2€ bingo con deposito 10€. E solo di quello.
-
Ragazzi scusate, ho vinto 1€ alle slot, l'ho giocato e ne ho vinti 14 da rigiocare perché vincolati. Di questi 14 sono arrivato a più di 20 euro rivinti tuttavia sempre vincolati! alla fine ho dovuto giocare tutto vicendo solo 3 euro che risultano prelevabili (non capisco perché)! Ma mi spiegate come si fa a renderli prelevabili? Attuavo il metodo entra ed esci quando superavo la somma bonus vinta in precedenza ma risultavano ugualemete vincolati
-
@Miki3094 Quando mi accadde una cosa simile, scoprii che il bonus iniziale era più alto di quanto avevo guadagnato
-
@Pippo0812 di solito quel metodo funziona solo con i bonus senza versamento, quindi probabilmente per quel bonus non funzionerebbe
-
@Chomp96 Grazie, era proprio quello che non riuscivo a capire.
-
@golele Dite che è dipeso da questo? Eppure non appena superavo il bonus attuavo la strategia entra/esci tuttavia mi aumentava il credito bonus e non quello prelevabile... bah
-
@Miki3094 ma quale bonus hai ricevuto esattamente? perchè quello casinò da 1€ ha wagering 1x
-
@Chomp96 quello da 1€
-
Un chiarimento, gentilmente: da 5 free spin ho ricavato €0,65 di bonus casinò con rollover x10. Se lo faccio scadere finisce nel saldo reale?
Ma che tipo di saldo diventa? Lo chiedo perché 5 centesimi di un precedente bonus sono scaduti e li vedo aggiunti al saldo, ma non prelevabili. Cosa bisogna fare per trasformare poi questi bonus scaduti in prelevabili? -
Scusate, per quanto riguarda il bonus con deposito di 10 euro per avere 2 euro al bingo......se lascio ingiocato meno di un euro al bingo vedo che mi rimangono vincolati anche i 10 euro depositati. Domanda: ma se lascio scadere il bonus sotto l'euro (anche qualora non funzionasse il bug), comunque i 10 euro depositati diventeranno prelevabili o in ogni caso non andranno persi?
-
ma è una cosa mia oppure esce sempre buon 2€ sul deposito? ahahahahah
-
@freelife vanno nel saldo non prelevabile
Per prelevarli bisogna poi rigiocarli (tienili per le scommesse future)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet