[esclusiva] Planetwin - 50€ di bonus per le tue scommesse sportive!
-
@golele perchè 4 puntate? Ricevi il bonus di 50€ e lo giochi la prima volta. Se vinci devi giocare altri 100€
-
@Davide Forse parlava del Deposito da 200€... Parla di "molta responsabilità"
@golele considera che se il deposito lo giochi a quote basse, la responsabilità è molto bassa... Se trovi quote del tipo 1.15/1.20 o inferiori, devi preoccuparti davvero di pochi spicci -
ma è possibile che planetwin non mi abbia mai mandato un'esclusivadopo più di un anno dall'iscrizione?
-
@golele @Artorias il deposito teoricamente puoi anche fare a meno di giocarlo, il bonus te lo danno a prescindere. Se vuoi prelevarlo allora puoi giocarlo a quote basse senza avere grosse responsabilità. Non serve a nulla giocare il deposito a quote alte, non è che devi perderlo
-
@protec20 A me stanno arrivando tutte insieme, è la seconda così in due settimane
-
@protec20 siamo in 2
-
@Artorias Uguale ahha
-
@Artorias Io vado verso un 2,7-2,8 così ho una buona probabilità di prendere la bancata ma ho anche la possibilità di non avere responsabilità immense
-
@Davide Posso quindi depositare, ricevendo il bonus da 50, scommettere i 200€ a quota bassa e prelevarli per poi giocare il bonus? O se prelevo prima di utilizzare il bonus viene annullato?
-
@golele puoi farlo senza problemi, prelevare non annulla il bonus
-
quindi non sono obbligato a giocare la serie a, ma va bene qualunque partita che abbia quota minima 2?
-
@ludort1k esatto
-
@protec20 Lo uso spesso per contropuntate o rating vicini al 100% per il priority di eurobet.
MAI NEANCHE UNA ESCLUSIVA. -
Ragazzi, ma si può depositare con Paypal senza problemi vero? Perchè nei termini e condizioni è scritto "...Paypal (ove disponibile)" e dopo aver depositato mi esce la scritta "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
-
e io ho preso solo 5€ da "gira la ruota":)))
-
@capitanouncino Depositato con paypal nonostante queste avvertenze, nessun problema bonus ricevuto pagamento direttamente dal saldo paypal
-
@golele ha detto in [esclusiva] Planetwin - 50€ di bonus per le tue scommesse sportive!:
@capitanouncino Depositato con paypal nonostante queste avvertenze, nessun problema bonus ricevuto pagamento direttamente dal saldo paypal
ti ringrazio, fatto lo stesso senza alcun problema!
-
C'è una quota minima per i bonus scommesse ottenuti sulla ruota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet