[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
200 euro da puntare live sul tennis... sarà un inferno ma accetto la sfida!
-
sembra scritta male, ma in pratica si tratta di rimborso sulle perdite giusto?
-
@Punter no è una maggiorazione perchè il bonus viene dato sulle vincite
-
-
@enrico nono leggi l'esempio, è un rimborso. Se giochi 100 e vinci 20 hai, giustamente, 20 euro di bonus
-
Avete ragione, ho letto solo positivo, certo che anche loro però ahahah
-
quindi per prendere il massimo del bonus, calcolatore in RF, 200€ puntata, 50€ rimborso?
-
Ma che delizia questa INBOX
Ecco la mia reazione ogni volta che sento il trillo di Telegram -->
-
@Claudio-NinjaBet a volte WH quando inizia un match in live capita che "rilasci" la possibilità di scommettere 5/10 minuti dopo, non sempre ma capita. Sisal ha mai fatto questa cosa o la transizione prematch-live è instantanea?
-
@tommyhaw onestamente non l'ho mai notato..... ti direi di chiedere in chat ma loro non sanno neanche come si scrive sisal
-
@claudio-ninjabet claudio magari metti le istruzioni su come sfruttarla
-
Che bello quando vai a piazzare 200€ su Sisal perché hai trovato una quota buona e nel momento in cui piazzi la quota scende di un punto. E ovviamente non ho controllato che su Sisal se cambia la quota te l'abbina automaticamente a meno che non hai cambiato la spunta
Ora posso solo incrociare le dita e sperare che le quote si riaggiustino per non fare un bel negativo...
-
Io non ho ricevuto nulla
-
Pensateci bene prima di fare quest'offerta, trovare una partita di tennis al momento in cui si può bancare 150 euro è un impresa
-
@sbrek ha detto in [ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane):
Pensateci bene prima di fare quest'offerta, trovare una partita di tennis al momento in cui si può bancare 150 euro è un impresa
forse conviene fare un punta-punta con altro book...così risolvi i problemi sulla liquidità
-
Mi è andata bene va, le quote si sono riequilibrate e ho portato a casa 19€
-
Incollo, perchè è meglio chiarirlo:
I bonus saranno erogati in due parti distinte. Il primo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella prima settimana del torneo, sarà erogato entro mercoledì 6 settembre. Il secondo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella seconda settimana, sarà erogato entro mercoledì 13 settembre; il valore massimo del rimborso sarà pari a 50€ per settimana.Quindi sono 100Euro da puntare la prima settimana e 100 la seconda.
-
@blurome il rimborso è del 25%. 50 è il 25% di 200. quindi devi puntare 200 la prima e 200 la seconda.
attenzione a scrivere cose giuste altrimenti si crea confusione e qualcuno può sbagliare
-
@blurome rimborsano il 25% quindi se vuoi ottenere i 50€ di bonus devi scommettere 200, credo
-
@claudio-ninjabet ah giusto, sono 200 la prima settimana e 200 la seconda! pardon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet