[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
CLAUDIO ISTRUZIONI
- puoi sfruttare questa offerta 2 volte: settimana 1 dal 28 agosto al 3 settembre e settimana 2 dal 4 settembre al 10 settembre.
- se hai ricevuto il messaggio nell'inbox, clicca partecipa sulla promozione nel programma fedeltà
- durante una partita di tennis degli US OPEN, apri le quote sia su sisal che su betfair
- apri il calcolatore e metti in RF
- inserisci 200 come importo puntata e 50 importo rimborso
- inserisci le quote per puntare e bancare lo stesso giocatore
- punta su sisal e banca su betfair
- per massimizzare i guadagni dovrai scommettere a quote alte e vicine
- guadagno atteso 10€-17€ con RF 20%-35%
- se ricevi il bonus di 50€, punta e banca a rating alto e qualsiasi quota
Non fate danni! Le quote delle live tennis sono molto variabili.
Controllate nella inbox di sisal
dal 28 agosto al 10 settembre punta Live sul grande tennis degli US Open. Per te un rimborso scommesse fino a 100€ (50€ per la prima settimana e 50€ per la seconda).
Partecipare alla promozione è semplicissimo:- Clicca sul pulsante Partecipa presente sulla card dell'iniziativa all'interno del Programma Fedeltà
- Effettua una qualsiasi scommessa live in singola o in multipla sugli US Open
- Se all’interno della settimana la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 25% fino a 50€
Ad esempio, se giochi nella prima settimana scommesse live sul torneo US Open per un totale di 100€ generando vincite per 20€, riceverei un bonus pari al 25% di 80€ (la differenza tra 100€ di giocato e 20€ di vincite), cioè 20€.
Le scommesse live sugli Us Open ti aspettano tutti i giorni dalle 17.00!
Note: La promozione è valida dal 28/08/2017 fino al 10/09/2017. Per calcolare il rimborso del 25% verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse Live effettuate sul torneo US Open fino al termine del periodo promozionale. Sono escluse dalla promozione le giocate sistemistiche di qualsiasi tipologia. I bonus saranno erogati in due parti distinte. Il primo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella prima settimana del torneo, sarà erogato entro mercoledì 6 settembre. Il secondo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella seconda settimana, sarà erogato entro mercoledì 13 settembre; il valore massimo del rimborso sarà pari a 50€ per settimana. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà. La promozione assegna bonus spendibili esclusivamente per le scommesse sportive per 60 giorni dalla data di accredito.Tutte le scommesse dove sono presenti degli eventi andati a rimborso non partecipano alla promozione.Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 27/08/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Ricevuta! Consigli?
-
Ricevuta anch'io. Presumo si faccia in RF 200/50 live. Niente quote minime. Molto allettante come cosa, anche se il rischio di perdere tanto è alto data la volatilità delle quote tennis live.
Una strategia, che penso di fare io ma voi attuatela a vostro rischio e pericolo, è prendere la partita con RF più alto sull'oddsmatcher pre-match, bancare pochi secondi prima dell'inizio della partita e appena inizia effettuare la puntata.
-
@ginogonza potrebbero averla mandata a tutti questa. siccome compare anche nel programma fedeltà.
qualcuno che non l'ha ricevuta??
-
@claudio-ninjabet io inbox vuoto, e nemmeno nel programma fedeltà la vedo
-
@claudio-ninjabet vi sto regalando gioie con sisal eh?
-
Ricevuta anch'io pochi minuti fa. Mai fatto live e da quanto sto capendo le quote tennis sono parecchio volatili, qualche consiglio in merito?
-
@ginogonza la noti sempre per primo.... troppe coincidenze con sisal ahah
-
200 euro da puntare live sul tennis... sarà un inferno ma accetto la sfida!
-
sembra scritta male, ma in pratica si tratta di rimborso sulle perdite giusto?
-
@Punter no è una maggiorazione perchè il bonus viene dato sulle vincite
-
-
@enrico nono leggi l'esempio, è un rimborso. Se giochi 100 e vinci 20 hai, giustamente, 20 euro di bonus
-
Avete ragione, ho letto solo positivo, certo che anche loro però ahahah
-
quindi per prendere il massimo del bonus, calcolatore in RF, 200€ puntata, 50€ rimborso?
-
Ma che delizia questa INBOX
Ecco la mia reazione ogni volta che sento il trillo di Telegram -->
-
@Claudio-NinjaBet a volte WH quando inizia un match in live capita che "rilasci" la possibilità di scommettere 5/10 minuti dopo, non sempre ma capita. Sisal ha mai fatto questa cosa o la transizione prematch-live è instantanea?
-
@tommyhaw onestamente non l'ho mai notato..... ti direi di chiedere in chat ma loro non sanno neanche come si scrive sisal
-
@claudio-ninjabet claudio magari metti le istruzioni su come sfruttarla
-
Che bello quando vai a piazzare 200€ su Sisal perché hai trovato una quota buona e nel momento in cui piazzi la quota scende di un punto. E ovviamente non ho controllato che su Sisal se cambia la quota te l'abbina automaticamente a meno che non hai cambiato la spunta
Ora posso solo incrociare le dita e sperare che le quote si riaggiustino per non fare un bel negativo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet