[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
@camice84 no sehai vinto hai gia preso
-
@bet-luca tu hai ricevuto qualcosa?
-
@ginogonza no....
-
@bet-luca si? io avevo attiva sia la promozione del programma fedeltà che quella del rimborso fino a 20€, ho vinto la scommessa live sugli us open e quello da 20€ mi è arrivato?... non ci sto capendo più niente
-
@ginogonza pero deve essere erogato entro il 6 quindi...
-
@camice84 erano a rimborso. se hai vinto non riceverai nessun bonus. hai già guadagnato.
-
@camice84 quello da 20 non so. Quello fedelta e da 50 e se hai scommesso in modalita rf e vinto hai gia avuto. Basta che tu faccia la differenza
-
@claudio-ninjabet quello da 20€ invece cosa era?
-
@camice84 erano a rimborso. intendo entrambi. hai già guadagnato!
-
ti posto lo screen del calcolatore
20€ della seconda promozione me l'ha già accreditati, dove sbaglio?
-
@camice84 quindi hai guadagnato 26€ netti e in più sisal ti ha accreditato il bonus (fa spesso l'errore di scrivere che i bonus sono rimborsi e poi accredita il bonus anche a chi vince).
-
@claudio-ninjabet si cosi, il calcolatore è con le quote reali, io domani mi aspetto anche i 50€...
-
Io mi riferisco al bonus sulle scommesse live fino a 20€ non quello sugli su open. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
@ginogonza 30% fino a 20€? si ricevuto
-
@camice84 no ancora nulla! Tu? Solitamente nel pm li accreditano..
-
Per il bonus se ne parla la prossima settimana? O qualcuno lo ha già ricevuto?
-
No, lo devono distribuire oggi. 50 euro max della settimana#1
-
@sbrek entro il 6 avevo letto
-
@camice84 arrivato?
-
io non ho partecipato .. ma se esce fuori che lo danno anche in caso di vincita penso di fare una scommessa a quota bassa e puntare sulla vincita e quindi sul rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet