[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
Io non ho ricevuto nulla
-
Pensateci bene prima di fare quest'offerta, trovare una partita di tennis al momento in cui si può bancare 150 euro è un impresa
-
@sbrek ha detto in [ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane):
Pensateci bene prima di fare quest'offerta, trovare una partita di tennis al momento in cui si può bancare 150 euro è un impresa
forse conviene fare un punta-punta con altro book...così risolvi i problemi sulla liquidità
-
Mi è andata bene va, le quote si sono riequilibrate e ho portato a casa 19€
-
Incollo, perchè è meglio chiarirlo:
I bonus saranno erogati in due parti distinte. Il primo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella prima settimana del torneo, sarà erogato entro mercoledì 6 settembre. Il secondo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella seconda settimana, sarà erogato entro mercoledì 13 settembre; il valore massimo del rimborso sarà pari a 50€ per settimana.Quindi sono 100Euro da puntare la prima settimana e 100 la seconda.
-
@blurome il rimborso è del 25%. 50 è il 25% di 200. quindi devi puntare 200 la prima e 200 la seconda.
attenzione a scrivere cose giuste altrimenti si crea confusione e qualcuno può sbagliare
-
@blurome rimborsano il 25% quindi se vuoi ottenere i 50€ di bonus devi scommettere 200, credo
-
@claudio-ninjabet ah giusto, sono 200 la prima settimana e 200 la seconda! pardon
-
Io ricevuto niente, ma sono contento ahah io e le live di tennis in passato abbiamo solo combinato macelli risolvendo sempre per un pelo... 200€ in live sono troppi anche per me
-
@blurome
-
Per me con il calcolatore condizionato si hanno meno rischi.
A vs B
Punto 200€ su A in live
Banco B
Banco la condizione ALe due bancate le faccio poco prima del live, la puntanta appena inizia.
Risultato, vincita circa 10/15€ senza troppi rischi. -
@leopante che strategia vuoi applicare?
-
@davide E lo so dice un ninja esperto come te...figurati io!!
-
@Tarta_Ninja come fai a guadagnare con un punta-punta? Le quote non lo permettono, è una promo troppo rischiosa, ormai Però ho depositato e l'ho fatta perché altrimenti sarebbe stato difficile ripulire il deposito su sisal, meglio 3 euro di guadagno sicuro che rischiare di perderne più di 100 per averne 10-15 netti
-
@sbrek Ma ragazzi, avete presente che liquidità girano nelle partite di tennis? Io sono arrivato ad abbinare 1000 euro di surebet in una partita, abbinati all'istante. Poi non fidatevi mai della liquidità che trovate, se in un mercato sono già stati abbinati molti euro e che so, dovete abbinare 100 ad una quota, ma ce ne sono solo 60, con buona probabilità c'è sempre un bot che vi spara fuori la restante liquidità. O spesso si può abbinare ad una quota migliore dove virtualmente non c'è liquidità, ma c'è un bot pronto a prendervela, sono tutti trucchi che a furia di vedere l'exchange capisci.
-
@leopante ma di quale condizione parli?
-
Sisal non mi ha mai voluto bene, le ricorrenti sono una leggenda per me
-
Ragazzi voi avete qualche trucchetto per puntare e bancare live nel tennis? Per quanto riguarda il calcio basta farlo durante l'intervallo e ti togli dai guai..ma con il tennis come si fa? Le quote cambiano praticamente ogni 10 secondi e c'e sempre il rischio che succeda l'istante successivo a quello in cui uno ha puntato. Quindi avete qualche momento particolare della partita in cui farlo?
-
@Ludopatico lo so che ci sono i BOT ma personalmente non ho trovato tutta questa gran liquidità a quote favorevoli, non so tu. Bisogna vedere se questi 1000 euro di surebet che dici tu li hai abbinati rischiando o no, ovvero se prima hai fatto la bancata sul giocatore X e poi hai aspettato che il giocatore perdesse il game con il giocatore Y al servizio per puntare sul giocatore X ad una quota più favorevole, sono strategie rischiose perche c è sempre il pericolo del break
-
io invece non l'ho ricevuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet