[5 - 8 Aprile] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
Devo completare il rollover di 25 euro della promozione precedente devo scommettere altri 10 euro per completarlo. Se faccio queste 4 scommesse mi valgono anche per completare il rollover?
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 8 Aprile] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
ligue 1
-
@nelloronni si, ti valgono per completare il rollover
-
@pietro50 stai sbagliando qualcosa, prova ad aggiornare la pagina, e scrivi solo ligue 1, non premere altri tasti, attendi che ti appaia il suggerimento come da screen e cliccaci sopra
-
sono un lattande++++++++
-
Le scommesse qualificanti posso piazzarle con saldo derivante da deposito con paypal? Oppure da problemi come con la benvenuto?
-
@fraberg nessun problema, se hai già iniziato la benvenuto, puoi usare paypal senza problemi per le ricorrenti ora
-
Questo post è eliminato! -
Per sbaglio ho piazzato una multipla anziché una singola per l'ultimo dei 4 pronostici, secondo voi me la fanno annullare contattandoli?
-
@Gmemoli98 no, non puoi annullare una scommessa che hai piazzato
-
Mmm immagino mi convenga piazzarne un altra per qualificarmi almeno al bonus, così nel caso molto probabile in cui la multipla perda limito i danni
-
@Gmemoli98 si, ma banca comunque quella multipla che hai piazzato per sbaglio
-
@Chomp96 Il problema è che me ne sono accorto dopo aver bancato singolarmente una delle due, e quella bancata è la seconda in ordine di inizio
-
@Gmemoli98 annulla quella bancata facendo cash out e banca quella che inizia per prima, impostando la multipla sul multiplicatore
-
salve si puo' versare tramite paypal?
-
Sbaglio o hanno allungato i tempi per completare il rollover? Gli ultimi 3/4 bonus che ho ricevuto scadevano a Giugno, ed in effetti nei termini di questo WBITCAMPIONATITOP4X1 leggo "Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 60 giorni".
-
@Manuel277 Se hai già iniziato la benvenuto depositando con carta, potrai depositare anche con paypal ora
-
cosa devo fare adesso?grazie
-
@pietro50 controlla tra i tuoi bonus, vedi se ti è arrivato, se ti è arrivato attivalo e gioca come da guida
-
ancora non o il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet