[rischiosa] [ESCLUSIVA] Planetwin 20 euro di bonus solo per te.
-
Ma che cazz.... Errore mio!
Scusate!
Hanno scritto i t&c praticamente uguali e non avevo letto i vostri fino in fondo.. pensavo fosse la mia stesso promo.. Questa è uguale a quella dei 30€, mi sa che lo staff non ha scritto NON SFRUTTABILE perché ha avuto il mio stesso abbaglio..
-
ALtra domanda, quali sono i "giochi qualificanti"? Tutte le slot o c'è qualche eccezione?
-
@unknown97 Tutte le slot a quanto pare, no casinò live. Quando apri una slot comunque ti apparirà un banner che te lo conferma
-
o anche io quella da 30 credo che sia sfruttabile
-
In questi casi quale slot conviene usare? Meglio fare 100 giri ad una con il minimo a 0,2 o 200 giri ad una con il minimo a 0,1? Ovvimente 100 e 200 sono esemplificazioni perchè si sperano siano molti di più
-
@leucantemo non c'è un modo più conveniente di unaltro. si tratta solo di bdc xD
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma se io giocando ad una slot dovessi perdere i 20€ e poi dovessi perdere anche il rimborso di 20€ alla fine ci ho perso 20€ quindi sta promo cmq non è rischiosa?
-
@Bruno86 certo, questa promo è rischiosa
-
Sapete da termini, quando viene dato il fun bonus? Dopo la fine della promozione?
-
@CacNinja immagino di si
-
A me arrivata oggi, qual’è la strategia migliore?
-
@grow40 vai in progressione 1-1-1-1-2-2-2-2,5-2,5-5 il Real bonus lo puoi giocare o stesso modo o linee massime ed importi minimi... Io consiglierei una slot tipo starbust
-
@AleZeux ha detto in [rischiosa] [ESCLUSIVA] Planetwin 20 euro di bonus solo per te.:
@CacNinja
Il Fun Bonus che ti verrà accreditato potrà essere speso su tutte le nostre slotlo giochi una volta e diventa real bonus, lo giochi una seconda volta diventa prelevabile.
appena girato ed esco con 14€ -
@enzobascio89 con le promo casinó non sono così esperto.... hai una guida più comprensibile per un vecchio rinco come me ???
-
@grow40 mi associo, la cosa della progressione mi ha mandato in confusione!
-
@grow40 allora, giochi alle slot e se perdi hai un rimborso del 100% fino a 20€.
Il rimborso, verra accreditato sotto forma di ‘fun bonu’.
Per convertirlo in saldo reale e prelevabile, bisogna giocarlo 2 volte (1ª per convertirlo in real bonus, la 2ª per convertire il real buonus in saldo reale).La progressione, è solo un esempio di come spinnare. Dove mano a mano che giro, aumento la puntata; in modo tale che se sono arrivato ‘esempio’ a -15€ posso farmi lultimo spin ‘esempio’ da 5€; cose se magari mi esce una bella vincita riprendo quanto perso prima e potrei andare anche sopra, e quindi senza aspettare il rimborso
-
@grow40 @agiaco è semplice come concetto... tu hai 20€ di rimborso quindi fino a 20€ di spesa sei coperto... se punti a giri di 10 cent difficilmente avrai dei guadagni consistenti... se invece giochi a puntate piu alte su una slot che "paga spesso" come starburst hai piu probabilita di ottenere vincite (attenzione, probabilita non certezze) quindi imposta nelle impostazioni le puntate in modo simile a quanto detto 1-1-1-1-2-2-2-2,5-2,5-5 (quei numeri sono il valore di puntata x ogni giro) naturalmente puo essere che gia dopoi primi giri sei sopra di 10-15-20-30 (sto facendo un esempio) e decidi difermarti...se non sei in positivo continua la progressione finche non avrai guadagnato o perso il bonus.... a quel punto se hai vinto, non riceverai rimborso,se hai perso,rigioca il bonus a puntate minime x cercare di perdere il meno possibile... secondo me è la tecnica piu giusta, fermo restando che puoi perdere sia la "qualificante" cvhe il rimborso ottenuto quindi è cmq una giocata rischiosa..
-
@enzobascio89 si ora è chiaro, solo che non è che fino a 20 euro "sono coperto", fino a quella cifra ricevo il rimborso che devo comunque rigiocare e rigiocare ancora
-
@agiaco infatti ti ho detto che è cmq rischiosa e se eventalmente perdi rigiochi tutti a importi minimi x cercare di perdere il meno possibile
-
+8,25 e sto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet