SkyBet e NetBet finte esclusive ???
-
ciao a tutti,
oggi mi sono arrivate 2 offerte
quella di SkyBet porta date riferite al mese di Marzo, passato o futuro non si sa, manca l'anno che faccio ???
veramente non so che fare, aiutatemi a capire
EDIT: eliminata la parte che si riferiva a NetBet che mi ricordava di fare la Benvenuto che ho già fatto mesi fa, valli a capire, ho aggiunto l'intera promo di SkyBet, non mi compare tra le missioni ma sopratutto le date sono sballate, è un errore noto ???
-
@GLS questa è finta ... in pratica è la benvenuto NetBet.... la skybet qual'è?
-
Quindi in sostanza ora sono i book a fare mb con noi. Bene
-
@lau-albu per NetBet avevo capito bene allora, SkyBet lo vorrei sapere anche io, nelle missioni non mi compare ma sopratutto le date sono sballate
-
@GLS ma cosa cerchi nelle missioni? le date sono sballate perché hai il fuso orario impostato male al PC sicuramente anche se l'ora la vedi giusta ... a quale missione ti riferisci?
-
@lau-albu il fuso orario sul PC è impostato bene.
se leggi i termini e condizioni noterai che la promo è valida dal 22/03 al 25/03 ma ora siamo ad Aprile (04) e non specifica di quale anno.
le promo che di solito manda BetStars ora SkyBet non vanno accettate nelle missioni ???
-
@GLS ma parli della promo Juve? cmq è già attiva a tutti di default questa missione della Juve...
avranno sbagliato mese :)))
-
anche io l'ho ricevuta speriamo sia un refuso quello delle date
-
@GLS Guarda, l'ho ricevuta anche io ed ho provato a farla, la partita su cui avevo giocato c'è stata ieri alle 16 e ancora il rimborso non si vede
-
Per non dare nell'occhio all'assistenza non ho nemmeno chiesto in chat, la considero un errore come quelle di netbet
Certo però se l'AAMS non vigila su queste mezze truffette... -
A me è successa la stessa cosa, ma con William Hill. Mi è arrivata una mail con scritto che posso avere 15 € di bonus, piazzando una scommessa da almeno 15 € a quota minima 1.50 entro tre giorni. Di questa promozione non vedo traccia, e non c'è modo di accettarla (poiché la mail dice di andare a premere "Partecipa" nella pagina della promozione. Pagina che non esce fuori da nessuna parte). Ho preferito contattare l'assistenza, prima di fare un punta-banca inutile.
-
@Irumi questa di solito è vera. Hai controllato se ti hanno inviato lo stesso messaggio nell'account di williamhill? Solitamente si riesce a rintracciare la pagina della promozione da lì ed accettarla
-
@Davide No, nessun messaggio inerente nell'account.
-
@Irumi attendi un riscontro dalla loro assistenza, in ogni caso non fare scommesse inutili se non riesci ad attivarla dalla pagina promozionale
-
@Davide Alla fine ho notato che avevo un SMS sul cellulare a riguardo. Il link per la promozione era lì.
-
@Irumi anche me stessa cosa il link della email non funziona e l'sms non mi è arrivato
EDIT contattati in Chat e mi hanno inviato il link funzionate
-
@leonardopieri fammi sapere come va a finire
-
@GLS Ho provato a mandare una mail, ma nessuna risposta ricevuta, piccolo loss peccato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet