[duplicata] (ESCLUSIVA) Better bonus fedeltà
-
Apro il tread perchè Better/Lottomatica non mi ha mai mandato nulla perciò non ho ben chiaro come devo comportarmi. Cmq ho effettuato il deposito e non ho ancora ricevuto il bonus:
Ciao ROBERTO,
il tempo vola!Festeggia il tuo anniversario in Lottomatica con una speciale promo dedicata a te:
Attiva il codice promozionale THANKYOU2019
Ricarica il tuo conto gioco entro la giornata
Ricevi subito un bonus pari al 10% dell'importo ricaricato fino a 10€
Complimenti e grazie per essere un cliente così affezionato!ATTIVA IL CODICE
- la promozione prevede, a seguito dell'attivazione del codice promozionale THANKYOU2019, l'accredito di un bonus pari al 10% dell'importo ricaricato fino a 10€. La promozione ha validità solo nel giorno di ricezione di questa comunicazione. Ai fini dell’accredito del bonus, non saranno considerate le ricariche effettuate con modalità di ricarica Skrill. Restano validi tutti gli altri sistemi di ricarica disponibili. Il bonus sarà giocabile con tutta l'offerta Lottomatica. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
- Attivi il codice (assicurandoti che abbia funzionato)
- Depositi 100 €
- Attendi che ti accreditino i 10 € bonus
- Poi li giocherai in un punta-banca o punta-punta
Se hai fatto tutto correttamente, ti arriveranno in breve tempo.
P.S. per la prossima volta: ci sono tante discussioni aperte sull'argomento, se scrivevi THANKYOU2019 nel tasto "cerca" ne avresti trovate un bel po', con tutte le risposte che ti occorrono
-
@KCG4 Ti ringrazio, infatti non volevo aprire la discussione, ma cercando tread su Better non tovavo nulla, non pensando di cercare con la parola chiave. Prossima volta mi regolo meglio....
-
Nel saldo di better non mi compare il bonus di 10€, mentre nella tabella delle promozioni risulta. Devo solo attendere che lo carichino nel saldo? @Chomp96
-
@Profano i bonus di better non li vedi nel saldo ma compaiono nella sezione "movimenti e giocate"
-
-
Si lo so, intendevo che non lo vedo proprio lì. @Davide
-
@Profano quel bonus non è di better, ma di lottimatica, non lo vedi nel campo bonus scommesse se non è un bonus scommesse
-
@Davide o.O better e lottomatica sono la stessa cosa.
-
@Profano Non è la stessa cosa. Better è un sottoprodotto di Lottomatica. Lottomatica possiede better e i prodotti su casinò, gratta e vinci e tutto il resto.
Se Lottomatica ti da un bonus che puoi usare ovunque nel suo sito, non può mostrartelo in quella tabella, che mostra invece i bonus per i singoli sottoprodotti
-
@Davide Ci stiamo incartando per niente
facciamo così:
non compare da nessuna parte sto benedetto bonus, se non nella tabella relativa al codice promozionale che mi hanno inviato per mail.
quindi devo aspettare? ce l'ho già ma non lo vedrò mai nella tabella dei bonus? o c'è un errore?
Tnx
-
@Profano
comparirà qui: se non è ancora presente significa che devi aspettare -
Ok tnx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet